-
Chi è Online 9 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
vista da un'altra ottica, Tortona delle sue sei partite, 4 le ha disputate in casa e solo due in trasferta..con la perla della vittoria a Milano ma anche con il tonfo a Trento..
-
anch’io credo che Arcieri si muoverà, se lo fara’, se dovessimo passare il girone e superare il play-in, ancor di più se l’accesso ai PO in campionato fosse in forte dubbio a quel punto la proprietà per scongiurare una stagione negativa potrebbe avallare un ulteriore investimento laddove serve, il dato dei rimbalzi ci vede penultimi in campionato e mi sembra evidente che la’ ci può essere bisogno di un rinforzo da piazzare accanto a Sissoko per cui uno straniero oppure, ancor meglio in prospettiva futura, un Diop che a Milano fa la muffa
-
finora abbiamo ripetuto gli andamenti(tranne Brescia) e risultati delle stesse partite dell'anno scorso..oggi è la prima partita che può farci capire il nostro girone l'andata..perlomeno..
-
Questo è un altro discorso centrato. Che allargo alla squadra in generale. Finora in casa abbiamo giocato poco (solo 4 partite) e a parte Trapani (che comunque era la prima e in fondo potevamo anche vincere) le prestazioni sono state tutte all'altezza. È in trasferta che siamo andati a rotoli pesantemente a Venezia, Brescia, Wurzburg e in Bosnia. Tortona stasera sarà un bel test, io inizierò a preoccuparmi seriamente quando perderemo una partita come com Venezia o Brescia ma in casa...
-
Comunque il tema che introduci sul settimo straniero per me è centrato. Se passi il girone di BCL è molto probabile (viste le possibili avversarie) che passerai anche il play in. Questo significa 8 o 9 partite infrasettimanali in 2 mesi tra metà gennaio e metà marzo più l'eventuale Coppa Italia. Per me un settimo straniero è un'ottima assicurazione a cui non credo bisognerebbe rinunciare in quel periodo. Adesso per me fino a fine anno è giusto continuare come siamo e fare valutazioni che gioco forza saranno più equilibrate tra un mesetto e mezzo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico