-
Chi è Online 5 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io come il qui crocifisso El Greco temevo la beffa. Siccome ci siamo andati vicini ma non è capitata ho festeggiato. Ho festeggiato perché perdere avrebbe voluto dire Eccellenza o Promozione (se andava bene) mentre siamo ancora vivi (e speriamo di esserlo anche ad agosto). Quindi chi se ne insula se ci siamo salvati con due zero a zero, chi se ne incula se il Caldiero è una squadraccia, siamo salvi e sono contento. Ed ho ineggiato pure a Tesser perché forse quelli che ad un certo punto parlavano di Triestina terza forza del campionato forse si erano già dimenticati della squadra vista, non dico con Santoni, con Clotet e forse non hanno considerato i limiti di certi giocatori (Olivieri, Vertainen, Udoh, semplicemente inguardabile in C, Fiordilino, Voca), limiti che ad un certo punto erano stati mascherati benissimo e si sono rivisti quando la condizione fisica non c'era più. Siamo salvi sul campo, di riffa, di raffa o di c**o ma siamo salvi. E per stasera va benissimo così.
-
Non lo sa nessuno. Quattro sono scontati, e poi c'è la recidiva: uno o due punti. Possono essere 5 o 6. A me, se ci iscriviamo saldando tutto, vanno bene anche sei. E non pretendo nulla di mirabolante, solo di non soffrire in questo modo.
-
Da Alabarda spaziale · Inviato
Tu credi che Menta menta? E se mente, è perché è demente, o mente sapendo di mentine? -
Ma certo, curva più che dignitosa e pubblico secondo le attese: a parte Cica che ne aspettava "8000 se non di più" la previsioni realistiche erano queste, dopo i 3000 di giovedì a 48 ore dalla gara: o Ovvero che negli ultimi due giorni se ne sarebbero venduti almeno altrettanti e probabilmente qualcosa in più. Così è stato, e molto meglio così che con 13000 occasionali.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico