-
Chi è Online 0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)
Non ci sono utenti registrati online
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Secondo me,anche grazie ai terreni che sicuramente sono un' asset importante e un valore aggiunto,il curatore un soggetto interessato lo trova e magari tra uno di quelli che si erano palesati adesso.
-
Beh certo. Mi riferivo all'ipotesi che nessuno rilevi la società e la stessa fallisca.
-
Se dovesse partire un'istanza fallimentare e il curatore nominato dal tribunale riuscisse a trovare un soggetto interessato all' acquisto,i terreni entrerebbero a fare parte dei beni che lui acquisirebbe. Pertanto sarebbero,nel caso, un' incentivo in più per un potenziale acquirente. Soltanto in seconda battuta, se il curatore non riuscisse a trovare nessuno, andrebbero a far parte insieme a tutto il resto,dei beni dai quali ricavare le risorse per pagare i creditori.
-
Non credo sai. Il terreno finisce tra le poste attive come asset da cui ricavare con una vendita all'asta qualcosa da distribuire ai creditori. Privilegiati prima (INPS per esempio), chirografari poi (se avanza qualcosa dopo aver soddisfatto i privilegiati). In parti uguali. Il finanziamento regionale essendo immagino stato deliberato su progetto stante la non realizzazione dello stesso semplicemente non verrà erogato.
-
Io non sono un fan sfegatato di Coverciano, tutt'altro. Resta il fatto che secondo me il livello dei nostri allenatori non sia il principale elemento di decadenza del calcio italiano. Se invece di prenderti vent'anni che corrono ti trovi in squadra Dzeko e Modric (che sono stati uno un grandissimo giocatore e l'altro un campione epocale ma parliamo di quarantenni) nemmeno Heriberto Herrera detto il Ginnasiarca riuscirebbe a far correre una squadra italiana. Se le dirigenze assumono rarissimanente allenatori giovani e quando li assumono (vedo Thiago Motta) non li difendono la colpa non è di Coverciano. Se in panchina una società come il Milan ha messo Seedorf o Pippo Inzaghi praticamente all'esordio la decadenza non può essere esclusivamente di Coverciano. Non sono un tifoso come te del Forest ma simpatizzo e seguo almeno gli highlights, a vedere i gol presi in Premier dalle squadre medio basse vien voglia di sgranare tutto il rosario. È il sistema calcio italiano che è completamente in crisi prima di esserlo Coverciano...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico