-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali789,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quattro mi pare difficile proprio per come è articolata la sentenza, in teoria è più facile sei che quattro addirittura. Ci sono 6 penalità che portano due punti ciascuna. Più un punto di recidiva. La speranza era che accorpassero i primi due punti e ci togliessero la recidiva, quindi tre. E che ci dessero solo un ammenda due giorni dopo, guadagnandone così quattro nel computo totale. La sentenza del Rimini però affievolisce effettivamente le speranze, perché sarà difficile che lo stesso giudice abbia una visione diversa su casi identici tranne che noi abbiamo un'infrazione in più.
-
Quindi sostanzialmente te sta disendo praticamente quel che diseva stets, ovvero che non te conossi la classifica de serie se non per le prime posizioni dove generalmente se posiziona la squadra de cui te son tifoso. Lui no xe tifoso de nissun, molto probabilmente saverà che el Napoli xe campione d'Italia ma za se te ghe domandi quali xe le squadre che rappresenta l'Italia in Champions, in Europa League ed in Conference no xe incredibile che no lo sappi (nianche parlar del nome delle tre retrocesse in serie B l'anno scorso...). E no perchè el fa lo snob, perchè semplicemente oggigiorno molti dei non tifosi che in passato volente o nolente finiva per sbatter su 90° minuto, Domenica Sprint, la Domenica Sportiva o Pressing per farse due ridade con Vianello anche senza seguir el calcio oggi ga talmente tante possibilità de scelta che pol ris'ciard de no sentir parlar de calcio o dimenticarse el tutto in 5 minuti.
-
Allora ho capito male, perché a me dicono che sperano di recuperare quattro punti, salvo poi perderne uno tre giorni dopo. Poi non sono certo un avvocato, figurati. Però non mi pare siano rassegnati, anzi....
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico