-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Comunque a prescindere se andemo o no andemo a Torino, i punti de Trapani no li devi conteggiar in ottica classifica- final eight. Xe squadre come noi che ga affronta Trapani quando iera un squadron e altre tipo Trento domani che zoghera contro i muletti se va ben. Classifica completamente falsata e se la fip la tien bona perdi ogni briciolo de credibilità
-
Del tutto irrilevante, come vedi nell'art. 55, che puoi trovare nel messaggio a cui hai risposto. Anzi, il fatto che la la sanzione fosse valida anche se la comunicazione della rinuncia alla gara fosse avvenuta con più di 48 ore di anticipo è esattamente il motivo per cui avevo riportato l'articolo, non per niente avevo evidenziato la parte. Mi sa che ti è sfuggita. L'unica scappatoia è tirare in ballo indisponibilità dal punto di vista medico, cosa che è stata fatta, anche se è stato resa pubblico dopo, quindi non sappiamo quanto sia credibile come scusa. Quello che non ho ben chiaro è cosa succederà sabato, o una delle giornate successive, se dovessero di nuovo fare come in Bulgaria, ovvero se una partita iniziata e poi interrotta per mancanza di giocatori verrebbe considerata come rinuncia.
-
Si, però che non gli è stato detto come si legge oggi non è vero. Perché mi ricordo perfettamente le parole post incontro con i curvaioli: "noi i ciol nessun".
-
Ho votato taglio coach senza aggiunta di altri giocatori. Ma darei volentieri il "benvenuto" a un rinforzo. Penso che IG non abbia imparato nulla in Eurolega di come si giochi il basket moderno. JC lo sapeva ed è stato un piacere vedere una squadra bella e affiatata figurare bene in A1. Penso che IG abbia formato "una squadraccia" come è stato detto nel forum qualche sconfitta fa. Perché incapace di suo e di imporsi in spogliatoio ma capace di alimentare tensioni con e fra i giocatori. Brutta gatta da pelare per Arceri. Ma penso che un pubblico di 5000 e più si meriti qualcosa di più.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico