-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
https://www.agi.it/cronaca/news/2025-12-14/rapporti-bonifici-relazioni-chiusa-inchiesta-triestina-calcio-34632861/
-
Poi banalmente Simeone sbaglia uno stop e crea un danno alla Cremonese. Un errore tecnico non può essere un'attenuante, sennò graziamo anche tutti quelli che sbagliano un controllo e sgambettano un avversario. Il principio è lo stesso: errore tecnico e fallo.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Dai Mauri.... Se succedeva una roba del genere a una tra Milan, Inter, Juve, Roma e Napoli andavano avanti per un mese. È rigore in tutti i pianeti dell'universo -
Da tifoso, concordo che uno straniero in piu' farebbe comodo @Guiz, ma in aggiunta ai motivi tecnici di cui diceva @MangiafuocoMcrae, dato il pregresso della societa' ipotizzo che ragionino sulla gestione della stagione e gli obiettivi, che in questa fase sono due. Entrambi attualmente raggiungibili: Il passaggio al prossimo gironcino di BCL. Siamo in corsa e conteranno le partite del play-in, probabilmente contro Szolnoki Olajbanyasz (arrivando terzi) oppure Patrioti Levice (da secondi). La qualificazione alla Final-Eight. Con la vittoria di ieri, siamo anche qui in gioco e mancano 4 alla fine del Girone di andata: Varese, VIRTUS, Trento, CANTU'. Quella importante potrebbe essere Trento fuori e con ogni probabilita' ci servira' almeno un'altra tra Cantu' in casa e Varese fuori (oppure la Virtus, come lo scorso anno..) Poi se ci fosseso infortuni lunghi (che per il metro societario, probabilmente vuol dire 8 o piu' settimane..) oppure situazione inbarazzanti in classifica magari ci pensano. Ma in questa fase rimarrei sorpreso. Al contrario, verso il finale di stagione e' probabile che arrivi un settimo.
-
Non le hai viste perché non ci sono state, tranne qualche fine del quarto in cui ha aspettato per il tiro all'ultimo secondo, ma come lo ha fatto lui lo avrebbe fatto chiunque. Comunque già le ultime partite prima dell'infortunio aveva iniziato a fermarsi meno con la palla in mano. Continuo a non essere un suo grande estimatore dal punto di vista di gioco, ma riconosco che oltre alle sue doti balistiche e di calamita per falli sta riducendo anche la staticità del gioco che lo contraddistingueva (e non parlatemi per favore degli assist, che prima faceva a 2 secondi dallo scadere dei 24" quando non tirava lui, questo non è avere gioco dinamico). Forse non mi piacerà mai, però ha una efficienza che è innegabile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico