-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Che è l'unica cosa saggia e plausibile che potresti fare, perché il roster è quello, al di là di qualche aggiunta/cambio, l'unica sterzata vera può venire da un manico diverso. Non saranno mica tutti matti quelli da 50 anni per provare a cambiare esonerano l'allenatore. Poi a volte funziona, altre non funziona. Ok, Arcieri non la vede così, ma asserire che lui ha ragione su questo punto, vorrebbe affermare che tutti i D.G. nel mondo sono dei pazzi scatenati.
-
Secondo me la prima cosa che chiede un nuovo allenatore è fare mercato. Se lo ascoltano allora speriamo veramente che cambino allenatore perché con questo roster non se ne esce.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Certo,la mia è una speranza flebile. Serve un allenatore nuovo che tolga alibi a tutti e che faccia cambiare mentalità al gruppo. Ieri Brown ha fatto veramente un primo tempo pazzesco per voglia,cattiveria,atletismo,leadership in attacco e difesa,poi è morto ovviamente perché quell'intensita' non si può mantenere per 40 minuti,nemmeno se avesse 25 anni. -
Mi pare che ognuno di voi/noi riporti fatti sostanzialmente tutto corretti. Ma si dovrebbe dare ordine alle cose tra cause ed effetti. Metterle in ordine e poi vedere dove intervenire andando il più in alto possibile tra le cause, non gli effetti. Visto che non tutte le cause sono risolvibili o non ora (magari a fine campionato o quanto il mercato offra delle occasioni) o per volontà o risorse della società. Udhoff gioca male: colpa del coach? Coach non controlla la squadra, colpa dei mele marce? Il pubblico fischia Ross che non gioca bene e palleggia troppo, colpa del coach o di Ross o di Arcieri che la confermato? O la squadra gioca male perché i giocatori sono sbagliati? O il coach è scarso? Squadra debole per fare le coppe, o squadra spompata dopo le coppe, o solo problema di identità a prescindere dalle coppe? Con Bologna partita mediocre perché se solo Udhoff e Ramsey avessero giocato decentemente l'avremmo protesta a casa? O grandi malgrado loro a tenere Bologna a livello così scarsi di punteggio? Per me ognuno può trovare spazio e giustificazione per qualunque tesi. Io penso che il problema più grande resti il coach e che da li sarebbe da intervenire: e lo dico, non tanto dopo la partita, ma soprattutto dopo una conferenza stampa disarmante. Il pres e Arcieri esplicitano che sostengono tutti anche il Coaching staff e il coach cosa dice che bisogna fare? Nulla di intelligente: migliorare in attacco e in difesa e evitare imbarcate a primi temi: ma ci sei o ci fai? Un coach che nemmeno si ricorda se parlare in Italiano nelle press conference di coppa o in inglese nelle conferenze stampa in in campionato. Patetico e disarmante.
-
Quello che è successo ad altre squadre che sono state escluse a campionato in corso: niente, persi...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico