-
Chi è Online 0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)
Non ci sono utenti registrati online
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Intanto nel torneo più bello del mondo il Macclesfield - sesta divisione - elimina il Crystal Palace campione in carica. Come se il San Luigi eliminasse il Bologna. Quanto è bella l'FA Cup -
Vi mando un affettuoso saluto e vi auguro che possiate vivere ancora momenti felici nel nostro stadio insieme a molti di noi.
-
A me sembra questa la questione dei due giocatori più importanti per gli equilibri della squadra
-
Boh, fip e lega agiscono ai sensi dei regolamenti vigenti. Non so se nei meandri dei vari articoli ci possa essere qualcosa che gli consenta di prendere dei provvedimenti ora, ma, da quanto ricostruito fin qua, non credo abbiano margini per porre una pezza, se non aspettare antonini al pagamento di una prossima rata che, visto quanto sta accumulando, dubito vi provvederà, ma fino ad allora fip non ha armi e men che meno la lega. Dubito, infatti, che deliberatamente non farà partecipare la squadra a un prossimo incontro, a meno che non siano gli stessi giocatori delle giovanili a farlo, cosa, peraltro, che li farebbe ulteriormente onore. L'unica cosa che ora possono eventualmente fare pro futuro è studiare come aggiungere nello statuto la possibilità di estromissione dalla lega l'associato che manifesta comportamenti lesivi a garantire l'equo svolgimeto del campionato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico