-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Sentir parlare di basket europeo con questa cognizione di causa e pensare a dove eravamo solo pochissimo tempo fa,mi mette i brividi. -
L'ho vista solo oggi. Quando parla del basket in generale con i confronti tra realtà europee è molto interessante. Anche quando ha parlato della direzione in cui va il basket europeo che rischia di diventare una NBA sfi.gata. Sulla Pallacanestro Trieste in particolare è stato ovviamente molto democristiano ma non ci si poteva aspettare altro.
-
ah, ok, grazie. Però Roma e Bologna secondo me possono andare abbastanza avanti in Europa League, la Fiorentina se ritrova un po' di serenità può anche farlo in Conference visto il livello che non mi pare eccelso. Mi sa che dipenderà molto da queste tre squadre il nostro ranking, in champions il livello è troppo alto per le nostre. Potremmo avere un po' di fortuna col sorteggio negli ottavi, ma dai quarti l'asticella si alza troppo per noi. Poi tutto quello che viene è grasso che cola, ma oggettivamente non valiamo le prime 8 d'Europa, forse l'Inter ecco e l'Atalanta se fa un exploit, ma difficile.
-
No, sono fondamentali i bonus per il passaggio del turno. E Dortmund e Inter lo passano entrambe.
-
Domenica c'è l'Albino leffe...Andreis apri tu il post?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico