-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Le lesioni non sono mai uguali. Anzi in teoria visto il peso di Sissoko, il buon Mady dovrebbe averla più lunga. Non lo sapremo mai, finché un giorno non apparirà sul parquet per giocare. Resta che per me un sostituto doveva essere stato preso un mese fa. Moretti la cosa è strana. Rideva e sorrideva in panca a Las Palmas e anche saltellava per festeggiare. Atteggiamenti non consoni né con un infortunio né uno scazzo. A me continua a risultare che ha chiesto una cessione in A2.
-
secondo LoGa Ross forse e Sissoko no, mistero assoluto circonda Moretti in panchina per 40 min a Las Palmas non si sa se per infortunio o scelta tecnica ( o disciplinare ? ) per Sissoko ipotizza un rientro a Tenerife, ma francamente faccio fatica a capire perché domani no e 4 giorni dopo si’ Sartori conferma Beliauskas e Marshall out, per l’USA rientro previsto a marzo trattandosi di una lesione di secondo grado del collaterale mediale, esattamente come Sissoko e avvenuta nella stessa giornata di campionato, sorprendono i diversi tempi di recupero a meno che, in pieno Reyes style, Sissoko venga dato per rientrante ogni settimana per poi tornare veramente disponibile a marzo come Marshall
-
Mettiamo le cose in prospettiva. Sia Williams che Nelson sono due giocatori dello stesso agente, Maxwell Wiepking, che conosce il mio contatto è gli ha detto di una informativa. Questo non vuol dire che magari Arcieri ha parlato con altri 20 agenti, e che le informative sono state su 40/50 giocatori. Da quello che ho capito però, qualcosa entrerà in quel ruolo, ma non subito. Curioso che anche Ben Lammers ha lo stesso agente, ed è un pupillo di Gonzalez. Ma non risulta nessuna informativa su di lui.
-
... a Baldini che xe un po' come dir "se fai il bravo ti compro il gelato"
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico