-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non dimentico nulla, sei tu che non mi segui. DAL MOMENTO CHIAVE, ovvero da quando Brescia ha cambiato quelle cose che le hanno consentito di piazzare il break e di giocare la loro partita, il secondo quintetto non ha fatto peggio di quello base, avendoci messo 4 minuti e mezzo per prendere lo stesso parziale che il quintetto base ha preso in 3 minuti. Pensi che un coach prenda provvedimenti perché subisce un parziale di 15-7 o perché tutto sommato il punteggio è 17-18? Non intendo Gonzalez che magari ha fatto i cambi col cronometro, sto parlando in senso assoluto. Trieste ha preso un parziale di 15-7 in 3 minuti, cambiando il quintetto ha preso lo stesso parziale in 4 minuti e mezzo. Di certo è stato un cambiamento inutile ai fini del punteggio, non sono riusciti a limitare Brescia così come non lo stava facendo il primo quintetto, quindi il tentativo di fermae il parziale col secondo quintetto ha avuto più o meno lo stesso successo di quanto ne ha avuto il primo, ovvero 15-7, quindi tutto si può dire tranne che ha fatto peggio, così come non si può dire che il momento chiave è stato il cambio del quintetto. Tristemente il momento chiave è stato dopo più di 2 minuti di gioco, con le 2 triple consecutive di Rivers.
-
Per dire, non c'è solo Doge interessata al calcio italico... https://www.corriere.it/economia/finanza/25_novembre_08/tether-dove-investe-la-stablecoin-da-35-miliardi-di-utili-juventus-oro-e-podcast-il-segreto-delle-riserve-5f02c195-4912-4f90-bb08-bf048999cxlk.shtml
-
Infatti il mio ottimismo alla notizia dell'acquisizione da parte di Doge della maggioranza era basato sulla presunzione che avesse il pieno controllo societario e sull'uscita o perlomeno non ingerenza dei vecchi controllori, cosa che si è visto non c'è, ameno per ora. La speranza rimane riposta nel fatto che lo raggiunga e che di Ben e dei suoi "amici d'affari" pian piano non si parli più se non come di una brutta parentesi della storia dell'Unione. C o D, di Ben & Company non vorrei più neanche leggere nulla che li leghi a noi e sono anch'io convinto che con Doge potremmo avere nel tempo un roseo futuro. Incrociamo le dita, forse oltre al campo la partita più importante si gioca nelle stanze del potere finanziario oltre oceano.
-
Onestamente pensavo che la questione di "lotta al comando" fosse risolta o in via di risoluzione, invece leggo che non vi sono certezze a proposito. Ad essere realisti c'è ben poco da esser positivi: squadra iper-penalizzata, reduce da 3 sconfitte consecutive con Tesser, infortuni nei ruoli chiave, appena battuti sia da Bonatti che da Santoni (orrore 😵) e incertezza societaria. Onestamente metterei anche da parte il discorso di "squadra che lotta"...non nascondiamoci dietro ad un dito, i giocatori si danno da fare principalmente per loro stessi, perchè più giocano bene e più possono ambire ad andare in una squadra di livello a guadagnare di più...e non dimentichiamo che il calcio dovrebbe essere la loro passione, per cui dovrebbe essere la normalità giocare bene ed impegnarsi. Discorso simile anche per Tesser, sebbene per lui sia più probabile un certo affetto e legame con la città. Se ci va bene, passeremo sotto l'ala protettrice di dogecoin, criptovaluta nata per scherzo, il quale simbolo è un cane piuttosto buffo di razza Shiba Inu (che tra l'altro ho visto questo weekend 🤣). Ovviamente ormai tutti sappiamo che sono diventati una criptovaluta seria e la disponibilità economica non manca...però che diventiamo "grandi", grazie a questa proprietà piuttosto stravagante in contesto calcistico, lo vedo un po' grottesco in questo momento. Poi tutti ci speriamo eh...anche perchè non rimane altro. Mi sembra che la nostra amata società sia nata per soffrire, con diverse contraddizioni anche casuali...dalla maglia rossoalabardata (mentre il tifo organizzato è tutt'altro che rosso) alla tragica fine di Furlan, che ha dato il nome alla curva. Ci si potrebbe mettere anche la triste inaugurazione del Rocco (con sconfitta contro la Vis Pesaro), come i numerosi faccendieri che hanno posseduto la Triestina...un quadro poco allegro, che cmq ha regalato anche soddisfazioni importanti, nonostante tutto.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Esatto,per questo credo che stiamo andando un po' a caso. Il problema è che nonostante non abbia funzionato nel primo tempo è stato riproposto quasi integralmente(a parte Moretti)anche nel secondo
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico