-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sarebbe anche da incentivare l'utilizzo dei ragazzi promettenti, dove per promettenti io intendo i diciassettenni-diciottenni e non i ventenni come vengono identificati da noi. Detto che condivido il discorso sull'esasperazione della fisicità, non comprendo la ragione per cui in giro per l'Europa si continuino a vedere ragazzini fenomenali e da noi si faccia tanta fatica a inserirli. Martedì, in Champions League, nell'Arsenal è entrato Dowman, un quindicenne. Al 72', non al 94'. Ne farà sedici fra un paio di mesi. Con tutto il rispetto per le seconde squadre, quando questo fra un paio d'anni sarà pronto avrà ancora diciassette anni, e a parte il caso di Camarda (che ne ha appunto diciassette, anche se sentendone parlare da anni molti pensano che ne abbia venti) faccio fatica a pensare ad altri soggetti paragonabili in Italia, detto che quando ci si è provato seriamente (penso a Donnarumma) passando sopra agli inevitabili errori di gioventù, se ne sono giovati tutti. Mi chiedo se non ci sono o se manca il coraggio di inserirli. Visto che i soldi muovono tutto, incentivare economicamente l'utilizzo dei giovani, a maggior ragione se italiani, potrebbe essere un'idea.
-
savevo che te me saria venudo in soccorso alla parola Nikolic..ma come ben te vedi la password per alimentare qualsiasi discussione inerente al basket xe COLBEY ROSS..niente da fare😅
-
Certo, no iera assolutamente una critica a ti e al lavor che te sta fazendo, che immagino che per ti sia impegnativo quanto da noi apprezzado. Iera una risposta all'"educare la AI a darci informazioni sempre più corrette", come che ga scritto GMarco, in quanto anche mi (o almeno mi) una volta, senza minimamente pensarghe sora e capir che ovviamente no podeva esser, pensavo che la IA imparassi da noi, come nei film, e inveze el compito più duro xe rivar a capir come metterghe le robe in modo de gaver risposte coerenti, come ti te ga spiegà meio de mi. Quindi no semo noi a educar la IA, più che altro se educhemo a parlar nel suo linguaggio, come qualsiasi programma, solo che ne vien poco immediato el ragionamento perché ghe ciacolemo al posto de pensar de darghe istruzioni.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico