-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per me (ignorantissimo parere basato sul nulla) un impianto di 10.000 posti a Valmaura non lo puoi fare; non tanto per lo spazio che occupa, ma per un discorso di parcheggi. Per farlo così grande devi fare come a Pesaro ed andare fuori città. E farlo fuori città comporta dei casini non da poco nella provincia più piccola d'Italia con buona parte del territorio vincolato (ad esempio il Carso) o con dei problemi di riconversione (ad esempio le Noghere) o con problemi geologici.
-
Un adeguamento della struttura attuale mi sembra la soluzione più logica. Spero anche la più economica per la comunità. So che a più di qualcuno il PalaTs non piace ( io non sono tra quelli ), ma in un momento in cui perfino il calcio opta per soluzioni più contenute quantitativamente, pensare ad una struttura così impegnativa per il basket mi sembra anacronistico. Almeno nel quadro odierno della nostra città. La pallavolo ha goduto per decenni di una politica favorevole, dalla scuola alla tv, per cui oggi gode del favore popolare e dei numeri conseguenti. Il basket non ha mai avuto niente di tutto ciò. E' molto amato e seguito là dove c'è una certa tradizione. A Trieste in modo particolare grazie ai Ricreatori comunali. Oltre tutto è uno sport molto più articolato e difficile da seguire rispetto al volley, senza nulla togliere a quest'ultimo. Però se la proprietà avesse certe ambizioni ho i miei dubbi che spostare altrove la loro attenzione potrebbe portare dei risultati. Forse solo Roma ( operazione già fallita più volte ) potrebbe valere la scommessa, tenendo presente che di questo si tratterebbe. La scommessa la faccia la NBA. Qui c'è tutto quello che serve per fare le cose bene, migliorando la struttura attuale e auspicando che si trovi, prima o poi, uno sponsor che sposi il progetto. Noi sostenitori prepariamoci a metter mano al portafoglio per sostenere il costo degli abbonamenti adeguato alla qualità del prodotto. Giornate come quella di ieri aiutano a farci capire che certi spettacoli valgono il prezzo del biglietto.
-
Sommer non commette errori clamorosi, ma ha perso forza nelle gambe, certe palle non le prende più.
-
Si vero, mentre lo scrivevo ricordavo la parata ma non il palo e poi ricordavo i due pali presi, quindi ho dovuto fare un recap della partita per ricordare il secondo palo, che effettivamente era dovuto a quella parata. Pensa che ora dovrò ripercorrermela tutta per trovare i 3 secondi di presa per i capelli di Acerbi su Leao 😆😆😆
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico