-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se Trapani si indeboliva andava avanti, è stata esclusa quando le partite sono finite dopo 4 minuti. Suggerimenti di vendere su un forum valgono come il due di picche quando la briscola è danari. Come valevano quelli su una Trapani indebolita. Se avevano i numeri per finire le partite avrebbero finito il campionato. Al momento la Triestina è competitiva, se metterà in campo la Primavera e prenderà 8 goal a partita ne riparleremo.
-
Vendere i migliori a poche giornate dal termine, una volta raggiunta la salvezza, può falsare il campionato ma in modo molto minore che farlo a gennaio. Penso che abbia la sua importanza.
-
Mettiamola così, anni fa anche Trieste del nasket, raggiunta la salvezza ma con le tasche vuote, mandò via degli americani. Ma nessuno la fece saltare. La questione è se sbaracchi completamente o semplicemente ti indebolisci. Non è sportivo, ma viene tollerato
-
Servirebbe che facciano capire che stanno lavorando con serietà per l'anno prossimo. Succederà con l'arrivo in pianta stabile di Zangarini? Probabilmente aiuterà ma non è assolutamente sufficiente. Poi ci sono quelli che qualunque cosa facciano non andrà bene, purtroppo la stanno gestendo molto male, stando lontani, silenti e senza pagare nessuno.
-
Figurati se io so chi è meglio o peggio, quel poco - o nulla - che so della Triestina è quello che leggo su questo forum, in cui sembra che gli utenti sappiano esattamente per filo e per segno tutte le doti e i difetti di ogni giocatore, chi è meglio e chi no, e anche perché. Alla tua domanda, quindi, io non sono in grado di rispondere ma sul forum immagino che lo possano fare tanti (se non tutti, a quanto leggo, visto che pare che siano tutti esperti). E, come ho già scritto più volte ma sembra che tu non lo abbia letto, parlo del suggerimento di vendere, che viene moralmente accettato e condiviso nonostante la rosa risulterebbe indebolita (e non venirmi a dire che venderesti quelli che valgono di meno, dai, non saresti credibile), mentre ai primi cenni di indebolimento della rosa di Trapani, ben prima della fuga di massa, si parlava di campionato falsato criticando apertamente la situazione ancor prima che si realizzasse completamente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico