-
Chi è Online 12 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Così indigesto che abbiamo creato (non ieri, ma è un campo particolare) una marea di occasioni da goal e concessi pochi. Il problema è la qualità davanti e la condizione fisica che da un mese e mezzo ci fa giocare solo 60/70 minuti senza cambi.
-
Da solocoldieci · Inviato
A mio avviso Il problema o meglio il limite di Tesser è che applichi unicamente un modulo e i giocatori di conseguenza debbano adattarsi in qualche maniera a questo modulo , mentre il buon senso vorrebbe specie in questa situazione , che sia il mister ad adattarsi alle caratteristiche dei giocatori, ed è evidente che il 4-3-1-2 tanto caro ad Attilio finora appaia alquanto indigesto ai nostri . -
Non quasi, tutta. Poi se qualcuno vorrà restare è un altro discorso. Hanno tutto il tempo per farlo, poi se ne sono capaci lo vedremo. Io lo dubito fortemente.
-
allora la situazione è peggiore di quanto immaginassi. senza il minimo sindacale da fare adesso la prossima stagione in D può essere ancora poco felice …..diciamo. non si vince la D ma direi qualsiasi campionato senza programmare la stagione con congruo anticipo …visto che la quasi totalità della rosa si svincolerà
-
Con Tesser abbiamo messo 14 volte un giocatore davanti alla porta con il solo portiere da battere a volte nemmeno quello, e questo è il compito dell'allenatore. La partita di ieri secondo me non fa testo, come nessuna di quelle giocate al Nocini, sono partite particolari. Sui tifosi, seguono i risultati, quasi tutti, certo più che raddoppiare i prezzi non ha aiutato. Io non vengo per quello e non sono l'unico.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico