-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Le uniche bloccate sono la Pro Patria che sembra in una crisi senza fine e la Pergoletterse che o pareggia o perde. Le altre si muovono: la Virtus non perde da 4 partite, 3 pareggi e 1 vittoria, Fresco sembra aver trovato la chiave per la risalita; l'Ospitaletto arriva da tre risultati utili, l'Arzignano da 2 vittorie e 1 pareggio. Mi sembra che si stiano sistemando e risalendo pian piano. Secondo me la Pro Patria ha una rosa che non vale la posizione che attualmente occupa, dovesse trovare la chiave di volta non dovrebbe aver problemi a risalire. La Pergolettese potrebbe essere quella più in difficoltà.
-
Dobbiamo anche tenere d'occhio i famosi 8 non di più punti di distacco della sedicesima della penultima.
-
Per i miracoli il "club" si sta attrezzando. Chiaro che ci rendiamo conto pure noi che questa volta l'impresa è titanica.
-
l'altro anno xe stada una cavalcada ad handicap alla fine vinta! vero. sto anno bisogna crederghe sai de più... speremo in sto crollo della ProP..
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Ma io parlo dei rigori nel complesso. Ovvero 10 gesti tecnici in pochi minuti, sui quali grava una certa componente di pressione, che decidono una partita. Per questo trovo comprensibile definirli una lotteria ecco
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico