-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma scusa, sorvoliamo sulla stagione da MVP nel campionato italiano... Ma questo Lewis ha mai fatto una stagione da play titolare con i numeri di Ross in una squadra che arriva sesta nel campionato italiano? Io non credo, altrimenti difficilmente sarebbe finito in Bosnia...
-
Io sono il primo a tirare giù qualche santo ogni tanto con Ross, però dai ragazzi! Parliamo di un giocatore importante, sembra che stiamo parlando dell’Elmore di turno…io prima di privarmi di Ross ci penserei mille volte. Poi chiaro, dipende chi mi proponi, però in Italia nn ne trovo molti..anzi..
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Beh insomma,io lo avrei preso e anche di corsa. Veniva certamente da un anno strano,come tutti quelli di un giocatore che cambia piu squadre in un anno,ma l'anno prima(non 10) in campionato portò Varese al terzo posto. -
Spunti interessanti....... Il più importante è il fatto di contrapporre squadre di nazioni diverse e diversa filosofia calcistica. Bene....... ormai hai un croato che guidava la Juve, un rumeno che fa l'allenatore dell'Inter, un italiano il Chelsea, uno spagnolo il City ecc ecc..... Detto questo il calcio inglese di una volta è sparito completamente, quello italiano idem, quello tedesco quasi, e gli unici che hanno mantenuto una loro identità sono gli spagnoli e i portoghesi, parlando ovviamente d'Europa. In Italia abbiamo preferito sostituire giocatori tecnici e abili nel palleggio a calandroni di 190 cm con fisico da Corazziere,..... e ..... il ragazo è bravo ma non ha il fisico adatto........ L'Udinese è un esempio banale di questo, e la Cremonese l'esempio virtuoso opposto. Proviamo a ritornare sui nostri passi e a riproporre un modus operandi cha vada oltre al fatto di avere muscoli da culturista a scapito di piedi da calciatore.
-
Lo avrei preso. Per me, quando se ne parlò, fu un gran colpo di mercato. E lo riprenderei tuttora, perché trovo che avere due play come lui e Ruzzier, agli antipodi come gioco, sia un valore aggiunto per la squadra. Un po' come quando a Fernandez si alternava Prandin.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico