-
Chi è Online 12 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Che sia chiaro, non c'è stato nessun approccio della Triestina verso Fishnaller, ma conoscendo da tempo il suo agente ho fatto 4 chiacchiere informali.
-
Non è detto perché anche loro normalmente controllano il centrocampo, non sono una squadra che si chiude dietro. Cercano di fare gioco poi davanti hanno problemi. Quindi la previsione è che ci sarà molta lotta in mezzo con poche occasioni per entrambe le squadre, la prima che segna probabilmente vince.
-
Da Trapani non andranno via tutti, ma molti. Hanno grossi problemi.
-
Fischnaller è di Renon, vicino a Bolzano......... vero......... giocato per anni nel Sudtirol.
-
ho visto Sassari solo una volta contro Udine e mi era sembrata una banda di scappati di casa troppo brutti per essere veri e infatti poi hanno cambiato guida tecnica e le cose sono cambiate, 4-3 fra campionato e coppa con lo scalpo di TN portato a casa ora hanno aggiustato il roster alzando il livello dell’organico italiano con Visconti e di quello straniero con il veterano Pullen che forse dovra’ ritrovare la condizione visto che non gioca da 6 mesi, almeno speriamo gli fa posto il lituano Beliauskas, buon tiratore come da tradizione trasferta trappola contro una squadra che appare inferiore in termini di talento ma che in casa vendera’ cara la pelle e che ora è nelle mani sicure di Mrsic, coach bravo, esperto e maestro del Poz speriamo di non ripetere i primi quarti difensivamente orridi, senza Ross e Brooks siamo cortini e questo potrebbe pesare
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico