-
Chi è Online 9 Utenti, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Gigi e' solo un giochino....ovviamernte ma ti posso garantire che la gobba "scola acqua" chiamiamola cosi e' piuttosto vistosa e secondo me frega assolutamente le riprese aeree. Mentre il mio contapassi e' di una precisione assoluta come tutti i Garmin: andata verso gli spogliatoi 61,9 ritorno dagli spoglatoi all'uscita 62,01....misure prese dietro la porta cioe' dove non c'e' la gobba ed il terreno e' perfettamente in piano. Mi fido di piu' quindi del mio contapassi che del resto ho controllato in svariate occasioni in altri percorsi per mio diletto ed e' assolutamente preciso. I 100 metri di lunghezza non li ho controllati perche' mai in discussione ma risultano da sempre 102 in tutte le descrizioni del gavagnin. Il problema e' proprio la larghezza di quel campo non la lunghezza. Infatti giocano in deroga col permesso federazione.
-
Confermo due super parate, a portieri invertiti comodo 3- 0 per l' inter.
-
In realtà uno dei due pali è una parata pazzesca su Lautaro, notevole anche quella su Thuram che aggiunta al palo di Acerbi certifica che certamente l'Inter non meritava di perdere. Non metto nel conto il rigore, non perché non ci fosse ma in quanto totalmente avulso dal gioco, arrivato del tutto casualmente su una azione già conclusa con un cross fuori misura. Poi per regolamento è rigore, e che l'azione fosse finita non conta una mazza.
-
Per me la buona notizia è che abbiamo 2 settimane per lavorare in pace e per provare a recuperare Ross e Brooks. Non dico che Sassari sia decisiva ma vincere lì potrebbe darci una gran spinta verso la Final Eight.
-
Sembra che il cantiere sia arrivato sl punto in cui, dopo gli scavi e le fondamenta, la struttura stia finalmente facendo intravedere l'idea di quello che sarà il risultato finale. Oltre alla difesa, abbiamo visto che una squadra che può essere letale quando corre, riesce a organizzarsi e avere pazienza per arrivare al tiro migliore anche nelle azioni giocate sui 24 secondi. Mi aspettavo miglioramenti, ma non così improvvisi nell'arco di una settimana dopo quasi 2 mesi in cui alcuni problemi sembravano ripetersi senza mostrare una via d'uscita. Probabilmente oggi Milano non era nella sua versione migliore, ma chi era in campo non ha regalato nulla. Gran bella partita e vittoria strameritata. E devo dire che anche oggi Gonzalez non ha sbagliato nulla.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico