-
Chi è Online 7 Utenti, 1 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Oggi abbiamo avuto la risposta che i problemi sono rimasti tali. Speravamo che la vittoria in Ungheria ci potesse dare fiducia e lo slancio per chiudere felicemente questo importante ciclo di partite ravvicinate. Invece è bastata la prestazione ordinata e volitiva di una squadra organizzata con un gioco semplice ma ben eseguito per farci ritornare subito con i piedi per terra e ad imporci di prendere atto che la situazione non è più da prendere sottogamba. Il momento è delicato perché bisogna capire se questo gruppo così talentuoso è capace di accettare di rimboccarsi le maniche e assumere quell'atteggiamento che prevede che ognuno metta tutto quello che ha a disposizione della causa. La partita di domenica sarà la più importante di quelle giocate finora e non è nemmeno detto che vincerla vorrà dire qualcosa di definitivo. La cosa che mi preoccupa di più è la condizione di Brown e Ruzzier. L'anno scorso furono loro due che supplirono alle assenze importanti dando sicurezza alla squadra. Quest'anno penso che loro due siano quelli che soffrono di più proprio della mancanza dell'unità d'intenti e dell'armonia ancor più che di problemi di forma. Voglio dire ancora che stasera Deangeli è stato il migliore dei nostri. Continua ad aggiungere non solo impegno e quantità, ma il suo contributo anche qualitativamente è sempre maggiore.
-
perfino Derek Cooke bastava😅
-
Ok ma non e' che dobbiamo sempre sperare che sbaglino un rigore inventato ti pare? Su Atekame riguardati bene l'azione. Per il fallo di mano. e' evidente che Pulisic si e' accorto di aver toccato con la mano ma nemmeno lui puo' sapere se prima o dopo che la palla e' totalmente entrata....visto che era in corsa e l'ha buttata dentro sullo slancio.... Ti riporto quello che dicono in moltissimi da San Siro che erano sopra la porta. Io ero in tv e ho visto il palo e mi sembrava che la palla fosse ancora sulla linea quando Pulisic l'ha buttata dentro ma chi era allo stadio sopra la porta parla di palla gia' dentro.e solo dopo toccata da Pulisic con la mano. Mi domando solo: come mai non e' stato fatta la valutazione Var? La mia domanda comunque era: se la palla fosse stata gia' dentro il tocco di mano era considerato nell'immediatezza? cioe' punibile con palla gia' dentro?. Nemmeno io so per certo se la palla era gia' entrata ma poteva esserlo seppur di pochissimo. Dimentichi anche un clamoroso step on foot sul piede di Fullkrug nemmeno valutato in pienissima area. Comunque il Genoa in base ai nostri errori sia di mira (33 tiri a 3 compreso il rigore genoa). che di posizionamento difensivo, ha preso giustamento un punto. Magari passare al 433 togliendo Fofana gia' ad inizio secondo tempo ci avrebbe fatto guadagnare tempo per pareggiare e magari vincere ovviamente con Fullkrug al centro e Pulisic a destra. Ricci o Jashari non ci stavano stasera al posto di Fofana? Con un Genoa ad una punta non bastavano due centrali e Tomori-Bartesachi sulle fasce? Non e' che tutto quello che fa Allegri e' sempre giusto.....stasera ha sbagliato tanto quanto Gabbia che comunque prima dell'infortunio e' stato sempre fra i migliori. Stasera mi sembrava l'Allegri dell'ultimo anno alla Juve con arrembaggi alla spera in Dio. Ma comunque niente e' perduto. Anzi. .....prendiamo pero' un difensore centrfale.....perfino Coppola....
-
Vista solo a tratti, per concomitanza col calcio. Avete detto tutto voi: siamo arrivati cotti allo sprint finale, alla terza partita in cinque giorni. Come credo di aver già scritto più volte, trovo anch'io inspiegabile non aver preso un lungo, a maggior ragione con tante gare ravvicinate, e stasera questo ha fatto decisamente la differenza. Speriamo bastino questi contro Cantù, come valori certamente sarebbe così ma sarà la quarta gara in una settimana, e questo effettivamente potrebbe pesare.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico