Boh sul vendere facilmente sono d'accordo anche io... i procuratori stanno alla finestra e fanno gli interessi del calciatore e i loro...e poi più passa il tempo e più rischiano di rimanere col cerino in mano i vari, menta,ben e stella... non sarà facile per loro...
non sono d'accordo Caio, qua non se sta fazendo causa a una Società che magari te ga trattado mal o non xe stada corretta in certe situazioni. Qua se parla de una Società portada avanti ( se fa per dir) da dei str***i. Quindi chiunque pensassi che ti Allenatore te ga fatto solo che ben...
Poi se te sono una persona seria non te gaverà mai problemi... in generale...con nessun
Io penso che la loro sia follia (nel loro mondo surreale potrebbero pagare anche tutto tra 10 giorni, non mi stupirei) incompetenza e magari altre cose che non sappiamo, quindi speriamo presto di non rivederli più e rinascere in altro modo, se un modo esiste.
A parte Zanutta, sono un po' scettico su tutte queste cordate che si aggirerebbero sul cadavere, sembravano essere tante anche ai tempi del curatore post Aletti, ma poi non ci prese nessuno e ripartimmo dall'Eccellenza.
Sono perplesso anche del discorso dei soldi e della valigetta... non penso sia così facile incassare i soldi del mercato e spostarli a piacimento...(c'è di mezzo anche chi compra) e non sono banconote.