-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Volessi anche risponder, ma i tre utenti che te ga messo l'emoji certifica che saria tempo sprecà. -
Ma certo, figurati.... Ogni partita ha le sue sliding doors, e il commento finale è sempre condizionato dal risultato. Se domenica non avessero riparato il VAR appena in tempo, il gol di Faggioli sarebbe stato buono, infatti l'arbitro l'aveva convalidato, e adesso il mood del forum e di chiunque sull'argomento Triestina sarebbe stato magari completamente diverso. Dunque è corretto chiedersi cosa sarebbe successo se Dybala avesse trasformato il rigore, e potrei ribattere naturalmente che se il Milan avesse sfruttato solo la metà delle occasioni create a cavallo fra il primo gol e la metà della ripresa, al momento del rigore il risultato sarebbe stato tre o quattro a zero, e a quel punto avrebbe potuto tirarlo anche Gasperini che tanto non sarebbe cambiato nulla. La mia era una analisi incentrata sul fatto che il Milan è stato messo sotto con tutta evidenza per oltre mezz'ora ma al 90', nel computo delle palle gol, la sproporzione a favore dei rossoneri è stata evidente. Per questo ho parlato di vittoria meritata, come confermato del resto persino da siti giallorossi Ma è chiaro che parliamo di calcio, e contrariamente al tennis o al rugby (dove vince chi merita nel 99% dei casi) il risultato è condizionato molto spesso dagli episodi.
-
Per la verita' e' notorio da anni che le squadre di Allegri partono in sordina, arrivano in forma verso novembre. Poi dopo la sosta ripartono un poco in sordina e sono al top da marzo in poi. Non so se questa volta abbia cambiato sistemi ma dubito....
-
Personalmente penso assolutamente SI quindi d'accordo con te! Ma sinceramente Mancini e Ranieri sono anche peggio nel senso piu' maleducati e anche cattivi d'animo. Lo si nota dalle loro facce stralunate ed irose e dal famoso "linguaggio del corpo". Barella e Lautaro fanno le stesse cose ma capisci che lo fanno perche' sanno di poter condizionare l'arbitro per il proseguimento della partita sapendo benissimo che dietro le spalle hanno ben altro potere rispetto a quello dei due pirlotti citati prima. Succede da sempre e succedeva anche ad altre squadre in passato quando avevano maggiori poteri tipo Juventus di Moggi Milan di Galliani...ricorderai Chiellini Bonucci che erano specialisti nella protesta aggressiva e condizionante oppure la mano alzata di Baresi (a proposito pare che stia in via di guarigione!!!). Quest'ultimo non aggrediva l'arbitro ma lo condizionava in modo piu' sottile ed intelligente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico