Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 26/10/2019 in tutte le aree

  1. Lungi da me muovere qualsiasi critica a Siamotrieste e alla loro meritoria iniziativa, vorrei solo suggerire un mio pensiero. Credo che anche nei momenti in cui ci si trova a provare una comprensibile delusione per i risultati ottenuti a fronte degli sforzi profusi, sia preferibile non manifestarla come è stato fatto oggi, perché secondo me si finisce per demotivare quelli che aderiscono che si sentono in difetto e non so quanto possa servire ad attrarre nuovi associati. Perché poi anche ad esempio Sportando riprende l'articolo del Piccolo e a giudicare dai commenti di chi ci vede da fuori, l'iniziativa viene vista come un flop clamoroso, cosa che a parer mio non è
    2 punti
  2. Vedi Calcio 74 : ci sono anche altri ovviamente che la pensano come te ma anche tanti altri che la pensano come me nel forum e fuori dal forum quindi in democrazia puoi fare come faccio io. se un intervento non ti aggrada lo cominci a leggere e quando prende una piega diversa dalla tua idea smetti di leggerlo. Non per questo e' per forza sbagliato..... Della storia del calcio balilla non ricordavo di avertelo contestato in precedenza. Sintomatico che te lo abbia ricontestato la seconda volta!!! Significa a mio parere che quello e' uno schema che e' insito nella tua testa! Ma e' pur sempre un opinione di un vecchio (incontestabile!) che ha idee di calcio diverse dalle tue (incontestabile!!) ma posso contestare che le tue siano piu' moderne delle mie???? Secondo me sono le tue opinioni vecchie come il cucco! Io lo sport oltre ad averlo praticato tutta la vita continuo a praticarlo ed a seguirlo. Continuo a considerare un errore ad esempio il cambio di Codromaz che cito' a suo tempo Forest (che non considero un Totem ma uno equilibrato nei giudizi) . Per me come per lui la cosa e' stata devastante per la gestione di quella partita. Ma ce ne sono altri cento che la pensano come me e magari altrettanti come te (non mi pare ma magari mi sbaglio). In quello tra l'altro ti contraddici per l'ennesima volta visto che mi dai del difensivista del tempo dei due punti e pensa te che io in quel famoso incontro avrei messo in campo Procaccio al posto di Mensah invece di Codromaz e lo dissi subito non certo oggi dopo mesi. Pr concludere e per tua info. io con la vecchia gestione ci parlavo di persona l'anno scorso ed anche quest'anno e su loro richiesta. A chi chiede un'opinione o un consiglio e' educazione rispondere fermo restando che poi ciascuno decide in base alle proprie considerazioni del momento. Abitando in zona Verona non e' difficile conoscere chi ha operato in zona per anni o chi come qualche giocatore e' nato a 10 km da casa mia e che conosco da quando era nei pulcini e cosi' via. Ma se gli argomenti di chi per passione e professione ha svolto questa attivita' per qualche decina d'anni sono considerati stucchevoli da te, per me non c'e' alcun problema né ovviamente alcun rancore. E' una tua opinione rispettabile e non mi permetto di dire che sei ripetitivo e men che meno un incompetente. Forse c'e' la differenza che esiste in ogni lavoro tra un dkilettante ed un professionista.
    2 punti
  3. Cip, ti era già stato segnalato, ma rimarcare ad ogni post che hai giocato/allenato ad alti livelli non serve. Ormai lo sanno tutti e, personalmente, non lo ritengo un attestato di competenza. Anzi. Ci sono calciatori, anche famosissimi, che di calcio non ne capiscono nulla. E perfetti sconosciuti che ne capiscono moltissimo.
    1 punto
  4. Il Fano visto nel derby è sembrato pronto per la retrocessione. Bellissima invece la coreografia dei tifosi marchigiani prima del fischio d'inizio
    1 punto
  5. Però son due vittorie molto diverse rispetto a quelle di Princivalli. Sono figlie di una diversa disposizione in campo, non nel modulo, ma nei compiti richiesti alle linee e ai singoli. Mi pare molto visibile la cosa, e del resto è cpnfermta dai numeri di occasioni concesse agli avversari, di colpo poco sopra zero, mentre prima eravamo la banda del buco. Le analisi sul cosa sia successo per davvero di colpo ad inizio campionato mi piacciono, ma temo che non avremo mai una risposta, ammesso e non concesso che una risposta esista. Di solito fatti così "strani" accadono per concorso di cause, quasi mai per una sola. Forse dentro lo spogliatoio qualche idea se la son fatta..forse.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×