Vai al contenuto

ndocojo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    19.697
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    200

ndocojo ha vinto l'ultima volta il giorno 31 Maggio

ndocojo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

15.690 visite nel profilo

Obiettivi di ndocojo

Gran Maestro

Gran Maestro (14/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Very Popular Rare
  • Dedicated
  • First Post

Badge recenti

2,3k

Reputazione Forum

  1. Personalmente penso non ci siano. No speranze e no alternative. Si fallisce e si riparte fra X anni da qualche parte.
  2. Ti prego, basta chiamarlo BEN come fosse l'amico buono delle elementari. Si chiama Rosenzweig oppure con qualche offesa varia.
  3. Zero speranze e zero prospettive. Ammiro l'ottimismo di forest, ma questi hanno zero possibilità di riuscire a finire la stagione. Per quanto mi riguarda non esistono e le loro promesse non valgono nulla. Anche dovessero trovare qualche lira da qui al primo agosto, crolleranno il mese dopo. Stiamo all'accadimento terapeutico ad un oncologico di 95 anni.
  4. Ma magari intendevi "posizione in campo". In quel caso se fosse un attaccante potrebbe andare al Genoa 😅
  5. È solo l'Amministratore Delegato. Posizione defilata in società 😅
  6. Carboni è uno solo. Cioe, ha un fratello ma gioca difensore. I fratelli di cui parli sono gli Esposito. Uno potrebbe restare se non riescono a vendere Taremi. L'altro o entrambi andranno in prestito. Bonny è la prima scelta di Chivu sul mercato e lo cercavano già prima del cambio dell'allenatore. Che vada in prestito non l'ho letto da nessuna parte. Semmai su Sky dicono che è Carboni (Valentin) che potrebbe andare in prestito al Genoa: https://video.sky.it/sport/calciomercato/serie-a/video/carboni-genoa-calciomercato-news-1020750
  7. Mi sa che o si sono espressi male o hai capito male. Il Genoa cerca uno dei fratelli Esposito o Carboni, prendere Bonny a 25 per mandarlo in prestito sarebbe la mossa meno logica della storia, considerando che sarà il terzo attaccante, dopo Lautaro e Thuram (sempre che non vada via).
  8. L'Inter è fisicamente a pezzi da mesi, come auspicavo dall'inizio di questo Mondiale era importante passare il primo turno e poi tornare a casa. Così è stato. Meglio. Ora serve il ricambio. Chalanoglu parta pure, Mkhtaryan, Darmian e Acerbi grazie ma basta. Dentro gente giovane, bene Leoni a fare l'apprendistato, bene Bonny, terrei Pio Esposito che a prenderne uno con quella fisicità spendi comodo 30 milioni, poi dentro un paio di nomi da top. Susic mi pare già pronto, mentre Henrique vorrei vederlo un po' più fresco e in condizione. A me piace un sacco Hjulmand dello Sporting, che fra l'altro conosce già la A, che fa il regista ma ha una fisicità top per il nostro campionato. Poi dentro un difensore e un trequarti di qualità. PS: ma Buchanan bisogna bocciarlo così senza averlo mai visto nel suo ruolo?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×