Jump to content

ndocojo

Utente semplice
  • Content Count

    13,007
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    84

ndocojo last won the day on September 6

ndocojo had the most liked content!

Community Reputation

735 Sublime

About ndocojo

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

3,259 profile views
  1. In CL ha saltato 2 gare nella fase a gironi. Poi sempre titolare e capitano, compresa la doppia sfida col Madrid, nella quale ha giocato esterno per l'assenza di James.
  2. Bon ma el mulon xe quel che la Triestina ga una rosa de 35 zogadori e che i portieri a 25 anni no cori più allenarli perché tanto no i pol più migliorar...
  3. Oddio, Barzagli iera molto veloce: https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/12/23-7001091/serie_a_juventus_speedy_barzagli_lo_sprinter_juve E anche Rudiger ga una discreta velocità de base: https://calcio.fanpage.it/premier-league-2017-2018-tra-i-10-giocatori-piu-veloci-c-e-rudiger/ Inoltre i titolari del Chelsea iera Rudiger-Silva-Azpilicueta, con quest ultimo che xe velocissimo. Christiansen iera el cambio de Thiago. No te ghe ne ga intavada una ciò.
  4. Sulla lentezza ci ho messo una pietra sopra: ne abbiamo 5 uno più lento dell'altro. Infattibile perché dovresti panchinare sia Volta che Lopez.
  5. Va detto che la difesa a 3 lenta di ieri rimane lenta anche se schierata a 4, considerando che 3 interpreti sono gli stessi di ieri e Rapisarda schierato lí rende la metà. Certo, la si può schermare con uno dei 3 centrocampisti, ma in egual modo lo si può fare con uno dei 5. Quindi penso che per sfruttare al meglio i due esterni, si potrebbe virare su un 352, senza trequartista auspicabilmente. Con tutti i rischi del caso, ovviamente.
  6. Comunque qualcosa di buono si è visto. Gli esterni ad esempio, Galazzi ed un redivivo Rapisarda. Il problema è che diventa forse insostenibile il modulo a meno che Negro non ci permetta un evidente salto di qualità dietro. Davanti tre prime punte di buon livello, anche se schierate tutte li davanti sapeva molto di improvvisazione. Certo, uno tra Trotta e Litteri deve giocare sempre. La nota dolente è il trequartista, che semplicemente non abbiamo. Procaccio è buono in quel ruolo se punto al 10°/12° posto. Trotta non ne ha le movenze. L'unico che può stare lì
  7. Sarebbe anche ora. Indisponente. Fra l'altro calcetto in testa da capitano si configurano almeno 4/6 giornate di squalifica. Qualcuno dovrebbe cominciare a pensarci.
  8. Questo è il piano biennale da almeno 5 anni. Eppure pare chiaro che gran parte dei nuovi che arrivano poi sottoperformano. Non può essere sempre colpa di 'altri' : arbitro, tifosi, allenatori, media, politici, social, federazione.
  9. Galazzi già MVP della stagione secondo me. Se non ci sono questioni fisiche (ma ha fatto la preparazione con una squadra di a) inspiegabile lasciarlo in panca per trequarti gara. Inoltre sa battere gli angoli, roba che non si vedeva da decenni.
  10. Forest citava l'intervista a City Sport de Bucchi. E l'allenador oggi lamentava il cattivo stato del Grezar, definendolo "un campo di patate". Anche Bucchi ga ossessioni?
×
×
  • Create New...