Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

ndocojo

Utente semplice
  • Content Count

    11,316
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    60

ndocojo last won the day on July 23

ndocojo had the most liked content!

Community Reputation

494 Sublime

About ndocojo

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

2,374 profile views
  1. Avevano gia in mente altro. L'acquisto di Arthur era un segnale chiaro: a Sarri serve una mezzala tecnica ma di gamba e un cagnaccio (Zielinski-Allan). Arthur non è ne l'uno ne l'altro: e un tipico centrocampista da Barcellona, un palleggiatore.
  2. Douglas Costa è finito alla Juventus perché al Bayern faceva più infermeria che partite. Quando vai a prenderlo sai il rischio che corri. Come Ramsey. O Khedira. Inutile girarci attorno: nel pianificare una stagione o un mercato questi sono dettagli da mettere in preventivo. Come devi mettere in preventivo che se prendi Sarri servono determinati tipi di giocatore. Non figurine. Allo stesso modo se vuoi vincere la Champions non ti tieni in mezzo al campo un giocatore già venduto che cammina (Pjanic). Tutte situazioni in cui la società ha colpe enormi, secondo me. Sugli errori arbitrali è significativo che ricordi solo quelli delle sconfitte in Europa. Forse perché il tifoso, ad ogni latitudine, ricorda solo gli errori di quando perde. Raramente di quando vince. E infatti in campionato vale il mantra 'solo i perdenti si attaccano agli errori arbitrali', mentre in Europa c'è 'l'arbitro con il bidone al posto del cuore'.
  3. In diretta Serena disi 'Higuain doveva difenderla meglio'. In studio Ferrara disi 'quello su Higuain non è fallo'. Solo ti e Cesari lo consideré tale.
  4. Ah, pensavo te parlavi delle proteste per fallo de spinta de CR. Comunque te son al livel dei romanisti col go'deTurone!
  5. Comunque non sapete godervi le vittorie e non sapete perdere. Che gusto c'è a tifare in sto modo solo iddio lo sa.
  6. Per il momento la sta tenendo in piedi solo la cazzimma di Ronaldo, 'supportato' da un Higuain al limite dell'ectoplasma.
  7. Tocco di Bernardeschi prima della scivolata di Betancourt, abbastanza chiaro dal primo replay. Piuttosto il secondo rigore mi pare un vero e proprio regalo. Attendo il 'movioloooone' di Cesari. 😂
  8. Tra le due squadre xe almeno due categorie de differenza, no vedo come la Juve possi perder. Ronaldo quando xe le gare a eliminazion diretta no sbaia mai. Inoltre i ga el favor de un ritmo gara za rodato. Diria un comodo 3-0 e francesi a casa.
  9. Penso che la grossa leva per metter sotto contratto i "veci" della Victory (da Sessi a Godeas, da Steiner a Contento) sia un lavor in società dopo el ritiro. Poi comunque Contento xe stà presentà sul Piccolo col doppio ruolo de prepartor/zogador quindi magari farà el 12esimo de Bonin. Certo, par che anche sto anno sarà "problemi" de abbondanza.
  10. Lodi me par tutto tranne che un che va in giro a far bobane. Sarno gà più anda de scugnizzo, ma xe anche lui con fameja al seguito. Piuttosto Gomez me par un terrunciello sciupafemmene. Se poi imbuiola de domenica in settimana el pol imbuiolar quanto che el vol.
  11. Lo gavemo visto veramente poco e per quanto abbastanza raffazzonà in fase difensiva, xe stà un dei migliori assistman de tutta la categoria. E un calcio de stampo zemaniano forse xe più nelle sue corde.
×
×
  • Create New...