Jump to content

ndocojo

Utente semplice
  • Content Count

    12,555
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    74

ndocojo last won the day on February 12

ndocojo had the most liked content!

Community Reputation

643 Sublime

About ndocojo

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

2,985 profile views
  1. La prestazione è totalmente insufficiente, su questo non ci sono dubbio. Con o senza assenze. Detto ciò, leggere certi post, pieni di banalità ed offese è intollerabile. A mio modo di vedere il moderatore ha già dato troppo spazio a certi personaggi, senza mai intervenire. Saluto il forum, questo è il mio ultimo messaggio.
  2. Mi sembra l'ideale cambiare ruolo ad un calciatore di 33 anni, in una stagione in cui c'è poco tempo per lavorarci. Calciatore che già ha nella poca mobilità il suo principale difetto: metterlo a centrocampo sarebbe una pura follia.
  3. Statisticamente i Playoff li vincono o le seconde o le terze (tranne il Cosenza). Un motivo ci sarà.
  4. Non ho detto che non ci giocheremo le nostre (poche) carte ai PO. Ho detto che Pillon, forse inconsciamente, non ci crede.
  5. E mica devo spiegartelo io,è lui quello pagato per costruire una squadra di calcio. Io posso spiegarti come 'indirizzo le zucchette' (cit @kaisercaio)
  6. *da novembre, scusa. Sostanzialmente prima el Governo faseva da parafulmine per i governatori. Adesso che xe dentro tutti e non se pol far el ciapanò destra/sinistra, i governatori se ciapa più responsabilità.
  7. Le microzone le decidi le regioni, che gaveva sta facoltà da ottobre. Ma sostanzialmente ga delegà sempre la decision al governo, perché scontentar el bacino elettorale iera sconveniente.
  8. Non fossero stati flop saremmo primi. E Milanese un genio. Ma il lavoro di Milanese è anche capire se i giocatori saranno flop o no.
  9. Secondo me il primo che non crede di poter fare i Playoff per vincerli, con questa squadra, è Pillon. Mi spiego e parto da un commento di forest in cui, a memoria, dice che stiamo giocando 'attenti per non prendere gol'. Commento che fotografa perfettamente l'atteggiamento in campo. Bene, se e come faremo i Playoff dovremo giocarli praticamente per vincere TUTTE le partite. E per vincere tutte le partite bisogna 'allenarsi' con un atteggiamento più sbarazzino. A cominciare da una casalinga con il Gubbio. Invece Pillon parte conservativo, sa che è una squadra che ha grossi prob
  10. Mi spiego meglio, forse era mio l'errore nell'aver cercato di fare un ragionamento con una battuta: Nella disperazione della prima fase di stagione, il ritorno in campo di Procaccio pareva la svolta. Dimenticando che parliamo di un onesto elemento da C, che non segna e fa pochi assist. E che in partite con avversari chiusi e fisici è leggero come una piuma. È un problema Procaccio in questa squadra? Ovviamente no. Ma nemmeno quello che ti cambia la stagione: Procaccio in C non sposta nulla. Proprio nulla. Urge recuperare Petrella, sperando in una continuità di rendimento, o puntare
  11. No, ripeto: la capacità de tracciar (quindi far tamponi) xe un dei fattori che vien analizzai prima de cambiar fascia. Anche perché se valuta in percentuale miga in termini assoluti. Comunque la linea 'rigorista' dell'Alto Adige xe una scelta locale, miga nazionale: https://www.ildolomiti.it/cronaca/2021/coronavirus-alto-adige-e-trentino-strategie-a-confronto-a-febbraio-268-mila-tamponi-contro-80-mila-e-tasso-di-positivita-che-viaggia-a-senso-inverso Te posso garantire che se una region non fa tamponi o ghe ne fa troppo pochi finisi in rossa ma senza neanche passar dal via.
×
×
  • Create New...