Jump to content

ndocojo

Utente semplice
  • Content Count

    12,305
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    72

ndocojo last won the day on December 21 2020

ndocojo had the most liked content!

Community Reputation

610 Sublime

About ndocojo

Recent Profile Visitors

2,836 profile views
  1. Più recentemente Nakim Yossoufa esordí con la nazionale delle Isole Comore poco dopo la scadenza del contratto con l'unione. Baijc invece mi sembra si fermò all'Under21 montenegrina.
  2. 3 gol tutti nelle primissime partite se non ricordo male.
  3. Dipendi se te gavevi seguí i ultras che attendeva l'ufficialità del passaggio a Milanese o te se accontentavi della gestione temporanea. Ierimo in pochi, penso 2/300 non de più Con tanto de cori de stima nei confronti de Andrea Revardito.
  4. Di Dionisio me lo ricorderò sempre per un commento sotto una foto Instagram de Pizzul in cui affrontava un coloured a caso (dell'Arezzo me par) : "E POGBA MUTO". Go ridudo tanto.
  5. Naturalmente quoto anche le virgole. Per quanto su un forum si possa discutere anche animatamente il rispetto da 'fratello di tifo' che ti porto da quel Triestina-Fontanafredda quando eravamo in 100 in curva a gioire per la doppietta di Giulio Giordano sotto il diluvio non penso debba essere ribadito ulteriormente. Partita che ricordo ancora oggi: Vezzani, Crosato, Piscopo, Di Dionisio, Dalla Riva, Puka, Abrefah, Miami, Bradaschia, Cucchiara, Skerjanc, Giordani, Spadari, guidati dal Colonnello Doardo ci segnarono la via di un futuro finalmente senza ciarlatani e criminali. Unici ap
  6. Come già commentato su FB, molto lucida l'analisi di Guido. Spesso su questi temi bisognerebbe discuterne tenendo in considerazione le circostanze piuttosto che fare castelli in aria paragonando ere geologiche diverse.
  7. Ligi? Dopo anni sbarca a Trieste dove ha la famiglia, contratto blindato, pagato regolarmente. Secondo te se ne va?
  8. Quello che più mi ha imbarazzato oggi è stata la differenza atletica fra le due squadre. Il Matelica fino al 90esimo ha giocato con una fame e un'aggressività imparagonabile alla nostra. Verso il 92esimo il loro subentrato ha vinto qualcosa come 5 rimpallo nella stessa azione. Noi abbiamo giochicchiato 10 minuti il primo tempo e 10 il secondo. Nei restanti 70 siamo stati surclassati. La voglia, la grinta, la corsa non possono essere solo una questione di 'se c'era Giorico' o 'se c'era Capela'. Al momento Pillon ha trovato una quadra dal punto di vista tattico, ma da questo gru
  9. Avevi dubbi? È bastato spingere un pò al Matelica, senza nemmeno grossi sforzi, per fare a fettine tutta la nostra zona centrale.
×
×
  • Create New...