Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

rarcelli

Utente semplice
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Sufficiente

About rarcelli

  • Rank
    Frequentatore incallito

Previous Fields

  • Città:
    perugia

Recent Profile Visitors

674 profile views
  1. l'albissola non si iscrive al prossimi campionato.
  2. Anch'io mi sono voluto fare del male e l'ho vista. Nulla da dire sulla superiorità del Trapani. Il Piacenza ha fatto un po' come noi anzi peggio, non è stato capace di imbastire in 180 minuti azioni pericolose, e dire che fino a due giornate dalla fine del campionato sembrava inarrivabile. Davanti è stato penoso!! Il Trapani mi è parso molto solido e cinico interpretando perfettamente le 2 sfide.
  3. Delusione enorme e morale sottoterra. Un plauso comunque alla squadra che per un anno ci ha fatto vivere momenti esaltanti come da tanto non capitava. Purtroppo nei play off abbiamo perso quello smalto che avevamo avuto nella seconda parte della stagione, e due degli uomini migliori ( lambrughi e Offredi) sono mancati nelle sfide decisive. Rode doppiamente che il Pisa sia andato su e si permettono ancora di intervenire.auguro loro un pronto ritorno e una annata da incubo!
  4. È durissima troppo nervosi non riusciamo a costruire, Petrella non pervenuto . Gol da polli su una palla che non avrebbe dovuto passare. Speriamo di cambiare marcia e che ci dica un po' di c**o!
  5. Una curiosità, sperando che non serva, magari da chi segue gli allenamenti, a parte Pablo e rocco chi sarebbero gli altri a tirare?
  6. Peccato! Anche se il risultato è giusto ma rode incassare un gol a una manciata dalla fine su un errore di uno degli uomini più rappresentativi. Ci era andata bene nell'aver trovato il secondo vantaggio ma poi il secondo tempo eravamo troppo bassi. Mi da fiducia il fatto che quando giochiamo siamo secondo me superiori. Ma il ritorno sarà un'altra partita.!!
  7. Giustissima l'analisi di forest. Direi che la partita della Triestina è finita dopo il rigore tirato inspiegabilmente male da Pablo. E questo fa capire come episodi possono stravolgere una partita per il diverso atteggiamento psicologico che si viene a creare. Alla fine sono contento del pareggio perché poteva andar peggio e pur non creando nulla abbiamo difeso con grinta.!
  8. Io ho visto il Catania che non mi è sembrato male. Anche se sono un po' fumosi davanti. Non avranno curiale la prossima perché ha preso il secondo giallo. Mi ha colpito il Potenza che ha giocato un'ottima gara con chiusure puntuali e ripartenze veloci. Ha fatto un unico errore con la difesa in linea ha fatto scappare di piazza che non ha sbagliato. Per il resto non ho preferenze perché anche la feralpi oggi ha fatto una grande gara di testa,!
  9. devo dire che la feralpi mi sembra molto sul pezzo, non ha sbagliato nulla ha creato altre 2 occasioni. Certo per il momento il catanzaro mi sebra molto confuso con fishnaller che non ne azzecca una e con l'altra punta che è uscita per infortunio!
  10. Non so a voi, ma a me guardar queste partite che sono pure avvincenti , fa venire un'ansia!!!!
  11. quasi commoventi, invece, i 400 che da san benedetto sono andati a bolzano sapendo di avere pochissime possibilità!
  12. penso che tutti tiferemo viterbese....meglio evitare di avere la ternana fra i co****i,....non si sa mai
  13. infatti è così e pace! anche le squadre che sarebbe meglio incontrare è difficile dirlo. Per esempio un mese fa incontrare il sudtirol sarebbestato sconveniente, ora sembra abbiano una crisi profonda e bolzano è diventata terra di conquista ma nei playoff potrebbe cambiare ancora. Diciamo che noi bisogna prepararlo come un piccolo mondiale e cercare di mantenere la giusta concentrazione in questi giorni. Di positivo oltre al riposo e al rischio squalifiche c'è che non conosciamo ancora la squadra da affrontare cosa che creerebbe tensione e aspettatve nella testa della squadra. Come sentii dire una volta a falcao in un'itervista relativa alla finale della coppa campioni persa dalla Roma " nei venti giorniche precedettero la sfida giocammo nella nostra testa quella partita per venti volte vincendole tutte, tranne quella vera!"
  14. da ex modestissimo portiere di prima categoria ti dico che le palle che scendono in verticale e molto lente creano sempre imbarazzo. Lo creano ancor di più se la palla scende al limite dell'aria e tu sei a a 1 m dalla linea di porta. Il primo errore di boccanera secondo me è stato queesto : già non sei un fenomeno nelle uscite, perchè ti devi avventurare al limite dell'aria con uno scatto di almeno 10 metri intenso. Secondo errore , arrivi di corsa , la chiami, i difensori che erano tranquillamente sulla palla ti lasciano passare, a questo punto non è facile contare bene i passi, ma se tu ci vai con due mani sei più in equlibrio. Con una mano devi calcolare benissimo il tempo di discesa specialmente se vuoi colpire la palla con un angolo di 90°. Quindi non doveva uscire , e una volta uscito colpirla con due mani andando incontro alla palla che scende. Offredi l'avrebbe tranquillamente bloccata
×
×
  • Create New...