Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

rarcelli

Utente semplice
  • Content Count

    40
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

4 Nè carne, nè pesce

About rarcelli

Previous Fields

  • Città:
    perugia

Recent Profile Visitors

586 profile views
  1. in un campionato dove ci sono almeno 10-12 torte più o meno dello stesso sapore, la ciliegina può fare la differenza anche di molto!
  2. Facciamo di tutto per retrocedere dal secondo posto ma proprio non ci riusciamo!! Non credo che il campionato sia mediocre vedo piuttosto un livellamento come da tanto non si vedeva! Io mi accontenterei di arrivare con questa classifica a gennaio , poi certo bisognerà intervenire perché anche altri lo faranno. Mi tocco le palle ma continuo a non ritenere il Pordenone la possibile vincitrice.!
  3. Personalmente sono contento che la Ternana abbia perso. Se continuano a giocare con questa supponenza e da fermi con le squadre attrezzate faranno pochi punti. Ma purtroppo prima o poi si sveglieranno e cominceranno a correre ma se partono da più lontano è molto meglio. Il Pordenone che invece è meno talentuoso ma più fisico alla lunga potrebbe calare.
  4. concordo pienamente con guiz sull'analisi del portiere, l'anno scrso s'è criticato boccanera per errorri molto meno gravi di quelli commessi da valentini in questo inizio di stagione. Detto questo sono molto contento perchè per la prima volta in due anni ho visto una triestina nettamente superiore agli avversari sia nel gioco sia nella corsa sia nella tattica. e finalmente quest'anno rispetto all'anno scorso ci sono diversi giocatori che SANNO TIRARE da fuori e questo alla fine peserà e non poco
  5. pero', specialmente un portiere, lo valuti meglio in partite vere!
  6. oltretutto saranno anche una squadra ostica, ma il druso è il campo meno caldo dell'intera categoria!
  7. se guardi la rosa la ternana è sicuramente sopra tutte. C'è da dire che in città sono molto delusi del mancato ripescaggio e calarsi in una categoria dove non pensavi di giocare non è mai semplice. Spero solo che partano male e che l'ambiente diventi difficile altrimenti la vedo dura.
  8. Concordo allora con te sono dei cialtroni!
  9. non vedo dove sta l'errore. Non so se è vera la notizia ma trestina si trova vicino ad arezzo anche se in provincia di PG, ha una squadra in serie d ed ha un bellissimo campo che può ospitare un'amichevole!
  10. ho letto via via che i giocatori avrebbero preso con sufficenza l'impegno per il modesto blasone dell'avversario! ma stiamo scherzando! faccio notare che di questi tempi un anno noi fa giocavamo con il montebelluna (perdendo pure) e nessuno dei giocatori presenti oggi calcava campi prestigiosi. Il problema è che non corrono più e se c'è da impostare non andiamo mai in superiorità numerica. Il fano non ha messo il pulman, come qualcuno ha detto, è bastata una vespa, prova ne sia che credo sia la prima volta che una squadra, cosidetta piccola, esce dal ROCCO SENZA NEMMENO UN GIALLO contro tre dei nostri e un rosso. A centrocampo non abbiamo idee e chi dovrebbe smarcarsi non lo fa, quindi gli avversari arrivano sempre prima. Detto questo hanno ancora due partite per dimostrare che hanno le palle dal tecnico ai giocatori....non possono chiudere una stagione con questo andazzo!
  11. buongiorno, c'è qualcuno che viene a Gubbio? e se si in quale settore?
  12. tirami su il morale spiegndomi quali sono le premesse.....perchè io ho una gran paura
  13. Tornato da fermo. Campo pessimo era difficile fare due passaggi in fila. Questo ha favorito la fermana che pressava molto alto ed è stata abile a neutralizzare mensha. Se lui non gira non si riesce mai ad andare in superiorità.Potevano giocare ad oltranza ma il risultato non sarebbe cambiato. Loro pensavano solo a difendersi e ci sono riusciti bene. Nel girone d'andata l'avremmo persa come a Fano , ma la presenza di lambrughi ha dato enorme tranquillità alla difesa al netto delle amnesie di helasni. Da salvare oltre al punto, lambrughi i terzini e il caloroso e sentito saluto dei giocatori sotto la curva ospite.!!
×