Jump to content

rarcelli

Utente semplice
  • Content Count

    134
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Sufficiente

About rarcelli

  • Rank
    Frequentatore ultra-mega-longevo

Previous Fields

  • Città:
    perugia

Recent Profile Visitors

975 profile views
  1. c'è da dire che con de luca e di massimo in aggiunta agli altri l'attacco si fa interessante!!
  2. praticamente si ricompone il Perugia 2001-2 con milanese bucchi mazzantini (che comprendeva anche Testini) e se viene miccoli alla primavera siamo al completo!
  3. ogni stagione è una storia a se, non è assolutamente detto che la stagione positiva ancorchè sfortunata si ripeta, C'è da considerare lo scoglionamento di alcuni giocatori, l'invecchiamento di altri (tipo Alfredson), gli innesti che possono non adattarsi, insomma è possibile ma non ci scommetterei!!
  4. partita spigolosa ieri fra padova e avellino. Il padova non mi sembra in un gran momento. poi dopo il gol del pareggio dell'avellino ci ha pensato Mandorlini togliendo Ronaldo e Chiricò, Da allora il Padova è scomparso e l'avellino ha sfiorato il gol un un paio di occasioni. Sarà dura ora ad avellino,,,,,,,, mi sa tanto che ce lo ritroveremo anche l'anno prossimo!!
  5. guardando le squadre che sono arrivate ai quarti aumentano i rimpianti per non essere almeno entrati nel vivo della competizione. Un albinoleffe modesto che ha approfittato di un modena rinunciatario nel secondo tempo, un sudtirol, che è un'ottima squadra ma non una grande squadra, rischiare tantissimo nel finale contro una provercelli battagliera ma nulla più. Il renate( vedi albinoleffe ma più sicura del passaggio) e un avellino che ieri sera ha fatto un'autentica battaglia contro il palermo, vincendo di tigna!! In ultimo il capolavoro di pavanel, uscito indenne dal s nicola, rischiando poch
  6. Non è che non è un fenomeno nelle uscite, non esce proprio. Son d'accordo con te che fra i pali è un buon portiere, ma il suo atteggiamento cui cross mette la difesa sempre in apprensione, quindi secondo me se capitasse un'alternativa che minimamente facesse il suo dovere fuori dai pali io lo prenderei(cosa che fra l'altro avevano provato a fare quest'anno!)
  7. Ma...dal momento che francamente potremmo andar su solo per una congiunzione astrale particolare , se questa si deve verificare passerebbe sopra partite ravvicinate e squadre più riposare, quindi sia quel che sia Mi ricordo che quando fu promosso il Cosenza, che, correggetemi se sbaglio, è stata la prima è ultima 5a classificata ad andar su. nelle prime 4/5 gare ebbe in c**o pauroso, poi fu brava
  8. Si ma una sorta di regolamento andrà partorito, perché nulla vieta che questo si possa ripetere agli ottavi o ai quarti e allora che si fa? Certo che considerato che hanno vaccinato categorie a scarsissimo impatto/rischio non potevano anche includere gli atleti di interesse nazionale!!
  9. il regolamento mi pare che dicesse se hai 12 giocatori di movimento e un portiere in rosa negativi, devi giocare: questo nella stagione regolare
  10. sono daccordo con te che le possibilità sono scarsissime, anche perchè ci sono squadre nettamente più forti di noi (e che meriterebbero di più) ma il torneo non è di 28 squadre, o meglio lo è ma tu ne devi battere 5 con la possibilità di pareggiare le prime due,,,quindi a questo punto stiamo a vedere!!
  11. se è per questo anche il sudtirol si giocava la promozione diretta e noi molto meno!
  12. Si al momento il Modena è la miglior quarta e per esserlo sicuramente alla fine ha bisogno di 4 punti in quanto il Bari attualmente a 60 può arrivare al massimo a 69,66 col fattore di correzione. La feralpi però l'ultima col Perugia la gioca in casa.
  13. decisamente, lui e quello di fano/pesaro (federico principi) i migliori, decenti i romagnoli veneti e quello di bolzano, negativi gli altri, insentibile quello di gubbio
×
×
  • Create New...