Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

rarcelli

Utente semplice
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

8 Nè carne, nè pesce

About rarcelli

  • Rank
    Utente saltuario

Previous Fields

  • Città:
    perugia

Recent Profile Visitors

635 profile views
  1. no contro feralpi hanno purtroppo gia giocato (1 1 al liberati e 3 a 2 pe rla feralpi in casa) perchè sono convinto che inizieranno ad ingranare!
  2. Se avete voglia e tempo andate su questo link , dal minuto 58,35 (tutta sarebbe noiosissima!) e guardate chi son riuscito a far chiamare! Io sono quello che fa la domanda.
  3. Anche se parecchio inca**to, provo a trovare aspetti positivi nella giornata. Il pn è rimasto a quei 7 punti che molti nel forum avrebbero sottoscritto 4/5 domeniche fa. Nella giornata odierna era avvantaggiato rispetto a noi ma non solo non ha vinto ma a tratti ha subito pesantemente la samba. Ora li aspetta triestina Monza Ternana Sudtirol in sequenza. Personalmente mi spiace più non aver distaccato la feralpi piuttosto che non aver avvicinato il pn. Abbiamo fatto una buona partita secondo me contro una squadra molto motivata e con buone individualità, la scarsa vena di Petrella ha impedito di far salire la squadra nel primo tempo. Offredi ha preso il suo primo gol su azione da quando è a ts ed era decisamente irregolare Certo siamo obbligati a vincere domenica...ma se succedesse la cosa si farebbe interessante!
  4. io personalment non firmerei. se vogliamo sperare di agganciarlo deve cedere proprio in queste partite. gli scontri di vertice più o meno forse daranno un totale di punti simile. chi cederà meno punti alle squadre cosidette di seconda fascia alla fine starà avanti.
  5. Me lo aveva presentato Piero come un emblema della Triestinita' un giorno che venni a vedere uno sciagurato triestina Latina. Un abbraccio a famiglia e amici!
  6. mi sono riguardato il gol che prendemmo l'anno scorso a san benedetto: praticamente identico stesso portiere, stesso campo bagnato, stessa distanza, quello era anche un po' più centrale!
  7. in un campionato dove ci sono almeno 10-12 torte più o meno dello stesso sapore, la ciliegina può fare la differenza anche di molto!
  8. Facciamo di tutto per retrocedere dal secondo posto ma proprio non ci riusciamo!! Non credo che il campionato sia mediocre vedo piuttosto un livellamento come da tanto non si vedeva! Io mi accontenterei di arrivare con questa classifica a gennaio , poi certo bisognerà intervenire perché anche altri lo faranno. Mi tocco le palle ma continuo a non ritenere il Pordenone la possibile vincitrice.!
  9. Personalmente sono contento che la Ternana abbia perso. Se continuano a giocare con questa supponenza e da fermi con le squadre attrezzate faranno pochi punti. Ma purtroppo prima o poi si sveglieranno e cominceranno a correre ma se partono da più lontano è molto meglio. Il Pordenone che invece è meno talentuoso ma più fisico alla lunga potrebbe calare.
  10. concordo pienamente con guiz sull'analisi del portiere, l'anno scrso s'è criticato boccanera per errorri molto meno gravi di quelli commessi da valentini in questo inizio di stagione. Detto questo sono molto contento perchè per la prima volta in due anni ho visto una triestina nettamente superiore agli avversari sia nel gioco sia nella corsa sia nella tattica. e finalmente quest'anno rispetto all'anno scorso ci sono diversi giocatori che SANNO TIRARE da fuori e questo alla fine peserà e non poco
  11. pero', specialmente un portiere, lo valuti meglio in partite vere!
  12. oltretutto saranno anche una squadra ostica, ma il druso è il campo meno caldo dell'intera categoria!
  13. se guardi la rosa la ternana è sicuramente sopra tutte. C'è da dire che in città sono molto delusi del mancato ripescaggio e calarsi in una categoria dove non pensavi di giocare non è mai semplice. Spero solo che partano male e che l'ambiente diventi difficile altrimenti la vedo dura.
×