Vai al contenuto

Sport che fe o gavè fatto


Messaggi raccomandati

mi go fatto nuoto,basket,atletica,pattinaggio artistico,canotaggio,palestra, una roba aerobica con la musica techno de sottofondo.

in inverno me piasi andar a sciar.

attualmente purtroppo non stago fazendo niente

Madonna Kiri e chi te son, Superman? :p

Mi go giogado tanti anni a basket ma poi, per un problema al ginocchio, go smesso!

Adesso fazo cyclette a casa, val come sport? :D

Credo che mia fia la bati, per sport fati, ma la ga 15 anni, beata ela...

Per la cronaca: ginnastica artistica, calcio, canottaggio, orienteering, sci de fondo, judo, atletica, nuoto, sci de discesa, se volemo contar anche alpinismo. E come attività principale basket.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che bel, sto topic.. come go fato a gavermelo perso fin desso?

vado con la mia lista: ginastica artistica, balon, vela, orienteering, sci, pattinaggio su strada, tuffi, SanDa (kickboxe cinese).

Al momento zogo a basket e vado in Mountain Bike, ma solo co son a Trieste. A Milan xe praticamente imposibile far sport :(

Link al commento
Condividi su altri siti

che bel, sto topic.. come go fato a gavermelo perso fin desso?

vado con la mia lista: ginastica artistica, balon, vela, orienteering, sci, pattinaggio su strada, tuffi, SanDa (kickboxe cinese).

Al momento zogo a basket e vado in Mountain Bike, ma solo co son a Trieste. A Milan xe praticamente imposibile far sport :(

Allora, se te son de queste parti el 9 ottobre: gita intorno al Nanos

Oviamente val per tuti quei che ghe piaxi la mtb...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 anni fa gavevo inizia a far  WingTsun

e cosa xe ??

:bye:

Il Wing Tsun è un'arte marziale FORMATIVA, EDUCATIVA e SALUTARE.

Nel presente, il Wing Tsun viene tramandato in modo familiare come nei secoli scorsi, con valori che oggi sembrerebbero scomparsi:

gerarchia patriarcale; l'unità familiare; lealtà e unione tra le persone.

Il Wing Tsun tramite i suoi istruttori, educa i propri adepti contro la violenza, spiegando loro di non usare mai in modo improprio quanto appreso, pena l'espulsione dalla scuola, ma allo stesso tempo addestrandoli in modo efficace, per la difesa da strada.

Trovado qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Za che son qua, visto che la mula me taza xa de un pochi de anni, qualchedun me sa dir a che età se pol cominciar paracadutismo?

Me par dai 18...prima no so, no credo.

Grazie, anche mi credo che ghe vol eser magioreni, vl dir che go ancora do anni de star tranquillo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito http://www.scuoladiparacadutismo.it/home.html i disi tra le FAQ:

Qual'é l'età minima per diventare paracadutisti?

Sia per i corsi di paracadutismo che per il lancio tandem, bisogna aver compiuto il 16 anno d' età e avere l' autorizzazione dei genitori. Non esiste un'età massima.

Me dispiasi... :cherobeara:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bel, sto topic.. come go fato a gavermelo perso fin desso?

vado con la mia lista: ginastica artistica, balon, vela, orienteering, sci, pattinaggio su strada, tuffi, SanDa (kickboxe cinese).

Al momento zogo a basket e vado in Mountain Bike, ma solo co son a Trieste. A Milan xe praticamente imposibile far sport :(

Allora, se te son de queste parti el 9 ottobre: gita intorno al Nanos

Oviamente val per tuti quei che ghe piaxi la mtb...

eh magarrri .. me xe za inizià el anno academico, el 9 de otobre :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

sport... alora...

3-4 anni: ginnastica artistica (1 o 2 anni, no me ricordo ben, dopo go molà)

a 5 anni go cominciado pattinagio artistico a livello agonistico, e continuo tutt'ora, all'inizio come sport individuale, adesso come sport di gruppo nella specialità "gruppi spettacolo" (lgo dovù molar agonismo singolo perchè gavevo mal de schena)

da quando gavevo 6 anni fazo sci, ma non a livello agonistico... go fatto diversi anni de lezioni, ma adesso vado per conto mio...

d'inverno go fatto anni de pattinaggio su ghiaccio

se go ocasion me piasi andar a caval...

go fatto un per de anni de tennis..

a livello amatoriale (in compagnia coi amici) pallavolo e beach volley (i mitici partidoni in spiaggia a grado!!!)

nuoto per conto mio

me piasi andar a caminar (e qualche volta vado anche a corer, ma me piasi de meno)

da un paio de mesi vado in palestra

go fatto corsi de balli latino/americani e danza del ventre (sempre se se pol considerar sport, come diseva kiki!)

questi iera quei che go fatto o fazo per diverso tempo...

inveze go solo provà:

sci de fondo, tiro con l'arco, canoa, arrampicata, orienteering, basket, calcio, bocce, thai chi, acquagym...

se me vien in mente qualcosa aggiungo!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un patito de sport, e de forma fisica, me piase anche ndar in giro con la bici, una lazzaretti per l'esattezza...frencie mi te accompagnerei volentieri, ma sai com'è, 700 km al giorno nn sono pochini :D:D:D

Ciò all'inizio pensavo che te intendessi che te fa 700 km al giorno, e che per mi iera troppi per starte drio..e go pensà, "che fenomeno!!" :D

Invece poi me xè sta spiegà che no te vivi proprio a San Giacomo...quindi, peccà!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Val anche la bici da strada? O fè sentieri o robe simili?

Partenza dal borgo di Strane per uno splendido itinerario ad anello di 30 chilometri, estremamente vario, che tocca varie frazioni ai piedi del monte Nanos fra cui Predjama, con particolare veduta sul castello di Erasmo.

Si pedala su comode carrareccie, su sentieri, su asfalto e su tratturi, anche affrontando tratti che, pur richiedendo tecnicamente un certo impegno, rendono il percorso molto divertente.

Adatto esclusivamente alle mountain bikes.

basta leger... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Co' iero picia gavero` fato un per de mesi de nuoto in piscina :D ma dopo piu` niente :down: .

Go provado a frequentar palestre e corsi de ginastica ma no fa per mi :down: .

Comunque so nudar, so sciar, so andar in bicicleta, in patini sia con riodele che sul jazo...ma odio corer o caminar per el viz de caminar (lo go fato tanto che me xe vignuda la nausea), no me piasi rampigarme in posti alti (sofro de vertigini).

Una roba che me gavessi piasso far xe Judo o Karate, insoma qualche disciplina per autodifesa o per tirarghe un bel pugno in t'el muso a qualchedun! :D

Ah, si` nei ultimi tempi, assalida da crisi de meza eta`, go pensado che voleria provar la danza del ventre :cossaaa?::baba: .

Bon, me par de gaverve contado anche tropo :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Mi go fatto praticamente tutto..

A livel agonistico: Calcio (4 partide una espulsion e squalifica per due giornate poi me son ritira..), Hockey.. (e tonio ne sa qualcosa.. Ierimo troppo forti!), Basket (una settimana..)

A livel amatoriale: Tennis, calcio, basket, pallavolo, beach volley, nuoto, eccetera eccetera eccetera..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

mi da picia fazevo pallavolo ma siccome non son competitiva e lo fazevo solo per divertirme ed inveze le mie compagne le se incazava sempre perchè le voleva vinzer go molla... e poi no go fatto più niente se non ndar in mountain bike ogni tanto... deso neanche quel... son l'antisport :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi giogo a balon da 16 anni ormai...con risultati...ehm..che risultati...cioè giogo per el divertimento mio e perchè se sta ben in compagnia!

a livello de hobbies me piasi andar, d'inverno me par, a sciar...sulla neve...dove xe le piste con gli impianti de risalita... :confused::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che giambe ga riverto la discussion... allora, a livello giovanile: pallacanestro, tennis, judo

a livello amatoriale (leggasi adesso): pallacanestro (con i risultati che vedè tutti :down: ), arrampicata, nuoto, bici e corsa...

a livello professionistico: alzar el gomito, campionati de spara-monade, raccolta erbe e bacche mangerecce dal carso, rabiarme durante le partide de pallacanestro.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi le go provade tutte.calcio,basket,canottaggio,vela,pallavolo,karate....ma alla fine no iero bon in nessun...alla fine go scoverto el bellissimo sport de svodar bicieri co esso :vino::vino::vino::vino::vino: e devo dir che me sta dando bastanza soddisfazioni...pecà che invece de pagarme go de pagar e anca tanto a volte.... :piria::piria::piria::piria:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×