Vai al contenuto

Classifica Finale King Of Polls 06/07


Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo la quarta giornata, in testa alla graduatoria ci sono AFABIO e settoreemme con 6 punti, seguono a una lunghezza di svantaggio Maurizio72Ts e Curvaiolo.

Ho aggiornato la classifica generale....spero non ci siano più sbagli (al caso ovviamente avvisatemi tramite MP o in questa discussione)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo Triestina-Mantova, AFABIO vola da solo in testa alla classifica a quota 7 punti. Segue settoreemme a 6, Maurizio72Ts e Curvaiolo a 5; bel passo in avanti di saretta al quinto posto.

Ho aggiornato la classifica nel primo e nel secondo post di questa discussione :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Triestina-Mantova, AFABIO vola da solo in testa alla classifica a quota 7 punti. Segue settoreemme a 6, Maurizio72Ts e Curvaiolo a 5; bel passo in avanti di saretta al quinto posto.

Ho aggiornato la classifica nel primo e nel secondo post di questa discussione :bye:

GRAZIE Sandro per quel "vola da solo in testa..." . Me par de esser Fausto Coppi.

Come ti ho accennato via Messenger, dato che domani vado a zonzo per gli USA, vorrei anticiparti il mio pronostico per Cesena :

VITTORIA dell'UNIONE per 0-1 (caso mai fosse una partita JOLLY) :aaaaaatttillla:

Cordiali saluti, :bandieraalabarda:

Fabio (Stony Brook,N.Y.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×