-
Chi è Online 15 Utenti, 1 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Beh non sarà sicuramente prioritario ma fa comunque parte di giochi finanziari che per loro hanno una valenza, piccola o meno rispetto ai loro affari globali.
-
Da Euskal Herria · Inviato
quel che me fa sorrider - non la go con ti Stets eh - xe che i racconti ne disi che l'affaire triestina sia prioritario nelle stanze plutogiudomassoniche del potere, quei che per intenderse con un click podessi far scoppiar una rivoluzion in venezuela o far crollar el prezzo del Lantanio nei mercati globali solo perchè ghe da fastidio el nome mentre in realtà femo fadiga a metter insieme el pranzo con la zena -
Manco Dynasty... Certo che se all'epoca di Pontrelli qualcuno mi avrebbe detto che qualche decennio dopo l'Unione sarebbe finita in mezzo ad una lotta di potere tra investitori Usa per il suo controllo gli avrei consigliato un bel Tso. Quello a cui avremmo bisogno noi tifosi fra non molto se questa assurda situazione che si trascina da quasi un anno non avrà termine.
-
Non dimentico nulla, sei tu che non mi segui. DAL MOMENTO CHIAVE, ovvero da quando Brescia ha cambiato quelle cose che le hanno consentito di piazzare il break e di giocare la loro partita, il secondo quintetto non ha fatto peggio di quello base, avendoci messo 4 minuti e mezzo per prendere lo stesso parziale che il quintetto base ha preso in 3 minuti. Pensi che un coach prenda provvedimenti perché subisce un parziale di 15-7 o perché tutto sommato il punteggio è 17-18? Non intendo Gonzalez che magari ha fatto i cambi col cronometro, sto parlando in senso assoluto. Trieste ha preso un parziale di 15-7 in 3 minuti, cambiando il quintetto ha preso lo stesso parziale in 4 minuti e mezzo. Di certo è stato un cambiamento inutile ai fini del punteggio, non sono riusciti a limitare Brescia così come non lo stava facendo il primo quintetto, quindi il tentativo di fermae il parziale col secondo quintetto ha avuto più o meno lo stesso successo di quanto ne ha avuto il primo, ovvero 15-7, quindi tutto si può dire tranne che ha fatto peggio, così come non si può dire che il momento chiave è stato il cambio del quintetto. Tristemente il momento chiave è stato dopo più di 2 minuti di gioco, con le 2 triple consecutive di Rivers.
-
Per dire, non c'è solo Doge interessata al calcio italico... https://www.corriere.it/economia/finanza/25_novembre_08/tether-dove-investe-la-stablecoin-da-35-miliardi-di-utili-juventus-oro-e-podcast-il-segreto-delle-riserve-5f02c195-4912-4f90-bb08-bf048999cxlk.shtml
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico