-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ragazzi l'altro anno gavevimo JJ, che alternativa credibile gavevimo? Quest'anno a parte due partide semo senza Brooks, magari volerà dir qualcossa anche questo, o no? El giogo de Arcieri xe un giogo de un certo tipo dove non digo che el centro sia un optional ma cmq xe un giogo dove gaver due centri "veri e propri" no ga nessun senso. Mi 'sta smania veramente no la capisso, ok gavemo ciapado delle belle scoppole in trasferta ma semo ottavi in campionato, no sedicesimi e semo ancora in corsa per el passaggio del turno in BCL in un giron non proprio semplicissimo. Gavemo un allenador novo, due giogadori fondamentali novi e piasi o meno gli impegni infrasettimanali se fa sentir sia fisicamente sia nella possibilità de preparar adeguatamente le partide.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Un altro 4/5,per fare cosa? Sissoko-candu -uthoff-brooks- Diop e un altro 4/5? 6 lunghi? -
Che a Sissoko mancasse una alternativa credibile lo abbiamo sempre scritto. Non potevano essere né Brooks né Candussi se non in situazioni particolari. La mia idea era e resta quella di 5 esperto straniero che faccia da chioccia a Sissoko al posto di JTA. Poi vero che a 4 saremmo un po' scoperti, ma problema minore. Certo che se Milano non sa cosa farsene di Diop ancora meglio, resta che JTA a quel punto lo tagli per 4/5.
-
Poi 7/11 (per 60 minuti perché poi...) cioè manca quello che fa la differenza tra una squadra forte e una mediocre. Difesa e attacco. Le squadre in C soprattutto la fanno le punte e poi almeno un centrale di categoria superiore + uno extra in qualunque ruolo che fa la differenza, nel nostro caso è Gunduz, nel Vicenza è Costa. Per il resto si equivalgono quasi tutte.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico