-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Visto solo il secondo tempo, after work. Rigore per loro netto, infatti quando hanno chiamato il Var ero convinto lo assegnasse ma anche live mi aspettavo il fischio. Gunduz è quasi un delitto lasciarlo fuori ma se si vuole recuperare Crnigoj è un prezzo da pagare. Crnigoj che almeno nel secondo tempo da me visto mi è apparso un po' più reattivo. Abbiamo provato a vincerla per linee centrali quasi in contropiede fino che eravamo un uomo in meno poi abbiamo cercato più la manovra e a parità di uomini nel finale abbiamo spinto di più. Per aver giocato dal tredicesimo in dieci considero questo un punto guadagnato. Perdere sarebbe stato un quasi dramma per l'ambiente tutto. Ci rifaremo quando saremo 11 contro 11. La prossima magari.
-
Pedicillo l'anno scorso giocava trequartista, ancora ancora fare l'esterno alto o il quinto, ma il terzino non credo lo abbia fatto nemmeno nei pulcini.
-
Sinceramente non so dove abbiate visto qualità in Faggioli. Per la seconda partita di fila, ribadisco la mia opinione secondo cui lui è il suo compagno di reparto (Kljajic) farebbero fatica anche in serie D. Faggioli in particolare ha un feeling particolare con l’erba del Rocco, sembra che viva per tuffarsi: chissà cosa trova tra quei fili d’erba…
-
Poi non è che abbiamo scelta davanti, quelli sono...
-
Io direi che sono d'accordo con tutti sulla pochezza di Vicario ma, per me, Faggioli non sarà un grande calciatore ma ha sputato l'anima e ha contribuito sensibilmente a non farci sembrare in inferiorità numerica: uscito lui, si sono aperti più spazi per loro...Vertainen, ovviamente, fuori condizione e bisognerà aspettarlo ancora per qualche settimana
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico