-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dipendi tutto dalla società, se i fa un mercato solido ( che ovviamente ghe costerà) xe speranze, altrimenti la vedo praticamente impossibile. Con Vertainen fora due mesi ( e che comunque vol cambiar aria) semo praticamente senza attaccanti, poi ghe vol un paio de difensori sicuro. Disemo un centravanti, un altra prima puntata e due difensori. Questo xe el minimo sindacale per tentare l'impossibile salvezza.
-
Nemmeno per idea....... vengono accettati dal CONI solo quelli che rispettano i criteri stabiliti dal Regolamento di Giustizia Sportiva italiano.
-
Indubbiamente. Roba che risale ai tempi della guerra civile, e del contrasto fra realisti (Newcastle) e parlamentari (Sunderland). Ieri, sul tabellone dello stadio, non appariva la dicitura "Newcastle" ma "Visitors", e questo dice tutto.... Sia come sia, 1-0 Sunderland e appuntamento a Newcastle per il ritorno. Intanto, resta in testa un Arsenal che dà qualche segno di stanchezza e risolve il testacoda coi Wolves (ultimissimi a due punti) solo in pieno recupero. Consiglio la visone del gol del momentaneo paraggio ospite, per godere della assurda quantità di tifosi esultanti al seguito di una squadra sostanzialmente già retrocessa. Due punti dietro all'Arsenal sta il City, che continua a vincere e lo fa pure col Crystal Palace. Al di là del 3-0 senza storia (e il Palace oggi lotta per l'Europa) la doppietta di Haaland gli fa guadagnare un punto nell'unica lotta che lo riguarda come marcatore, nel panorama attuale imparagonabile a chiunque: il numero di gol in rapporto alle gare giocate. Per ora sono più gol che partite, e per quanto giocare nel City aiuti parecchio restano numeri da fantascienza. Curioso che in Chelsea-Everton i Blues la vincano con Palmer e Malo Gusto, ovvero due di quelli che Maresca aveva risparmiato a Bergamo, mentre l'Aston Villa si conferma terzo con la decima vittoria nelle ultime undici, stavolta a casa del West Ham. Villans a tre punti dalla vetta e a uno solo dal City. E dire che non avevano mai vinto nelle prime cinque gare di campionato.... Si conferma in risalita il Liverpool, che vince e adesso è sesto, mentre due settimane fa era decimo. Infine, un rotondo 3-0 al Tottenham conferma che il mio Forest nulla c'entra col fondo classifica, e piano piano la risalita inizia a diventare importante: il gruppone di centro classifica dista ormai soli due punti, la terz'ultima cinque. Bene così.
-
Infatti la mia domanda era proprio questa e cioe' se e quando si sapra' se il ricorso e' stato gia' valutato o se sai quando questo avverra'. Non ho idea dei termini di tempo dalla presentazione alla valutazione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico