-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
È quello che mi suona come un romanzo. Non lo sapremo mai
-
Vero tutto quel che dici. Facevo tuttavia riferimento a un approccio più combattivo e sciolto, indipendentemente dai fattori tecnici
-
Adesso no, magari se facevi un filotto di vittorie tiravano fuori i 9 milioni circa che servirebbero per rientrare nell'indice di liquidità. La storia di Diletta insomma... Cosa che per assudo se questa squadra le vince tutte e si salva, potrebbero ancora fare, ma Rothstein verrebbe di persona ad avvelenare i giocatori mi sa.
-
Si dice del portiere che non passi per le porte, ho capito il perché 😁 Comunque è un pensiero che nasce da quanto riportato da Guido secondo cui una persona vicina a Rothstein gli avrebbe detto chiaramente come neanche volendo sarebbe possibile completere l'iscrizione in C il prossimo anno, anche per tempistica.
-
Beh, è cambiato il modulo e molte cose sono cambiate di conseguenza. Per adesso in meglio, poi vedremo. Mi ha sorpreso di Marino, al di là del campo, la capacità di motivare il gruppo, perché se anche non avessimo vinto l'impegno di tutti sarebbe stato riconosciuto come massimale, e ottenerlo non era semplice. Anche il cerchio finale e le scene post partita trasmettono l'idea di un bel gruppo. È vero che Marino non stava facendo male al momento dell'esonero, ma allora compresi la scelta. Non parlo da un punto di vista economico, fu un salasso che secondo qualcuno a Zelenovic è costato il posto, ma Tesser avrebbe certamente dato una scossa all'ambiente. È effettivamente successo, ma la scintilla scoccata coi buoni risultati iniziali è andata poi via via spegnendosi. Però non giocavamo male, assolutamente. Col facilissimo senno del poi si poteva tenere Marino, ma a dirlo a posteriori son buoni tutti.... Qualcuno lo disse già allora, per la verità, non fui io ma va riconosciuto a chi lo disse.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico