-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 83 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Ho capito, i Pontrelli possono essere dietro l'angolo, ma insomma, ci sono stati alcuni casi, anche recenti, di società, pure prestigiose, retrocesse in categorie infime e poi risalite con alle spalle imprenditori seri, magari facoltosi, non Paperoni, nè filantropi come il buon Mario, ma che insomma hanno dato un minimo di stabilità e dignità alle società rilevate. Pochi casi, dirai, una minoranza, vero anche questo, ma qua difetta tutto. In primis il rispetto per maglia, città, trascorsi e tifosi. Senza quello, costruirai sempre sulla sabbia. Tralasciando la mancanza di tutto il resto. Insomma, una tantum, potrebbe trovare anche noi o no la persona perbene? -
E cosa ti fa pensare che la prossima potenziale proprietà in Promozione sarebbe normale?
-
Comunque se quel Williams fosse Jacorey, sarebbe un profilo che potrebbe fare il settimo. Attualmente sta grufolando nei bassissimi fondi della lega greca, non credo possa pretendere di venire a fare il protagonista qui. Me lo ricordo giocatore di grande energia e quantità, qualità non sopraffina. Fonte? BNL?
-
Da Andrea Andreini · Inviato
La burletta dell'esonero deciso, ma non dichiarato, con il dovuto rispetto, fa pensare a quella che è stata, almeno per un anno, come è stata definita dagli storici, la "strana guerra", nel 1940, tra tedeschi e francesi sul fronte occidentale che, per mesi e mesi, si erano limitati ad osservarsi. Al di là di ciò, l'ennesima commedia e la relativa reazione dei tifosi, almeno quelli dotati di un minimo di realismo, dimostrano come questi siano della stessa pasta dei precedenti e delle medesime competenza, onestà intellettuale e trasparenza. Vadano al diavolo, la città intera ha fatto loro terra bruciata e partiamo da dove partiamo, tanto, come ha scritto un forumista, saggiamente, gente della nostra età non vedrà mai l'Unione in A e, probabilmente, neppure in B. Si giochi dove sarà, andremo allo stadio in pochi, ma almeno in un contesto normale e sereno, godendo per le vittorie, magari con squadrette di paese, ma almeno sarà un ambito normale e la Triestina sarà sempre la Triestina per chi le vuol bene. Ma facciamola finita, una volta per tutte, con questa follia indegna e questi banditi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico