-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ieri il coach ha tirato una stilettata verso chi si deve far trovare più pronto dalla panchina. Probabilmente il principale bersaglio era Moretti, che ha avuto la sfiga di dover quasi sempre tappare buchi in regia. Sapevo che fare il playmaker non era considerato il suo, però pensavo fosse più un problema di timing, non credevo avesse grosse difficoltà già a superare la metà campo in palleggio. Peccato, perché per le cose che sa fare è un bel giocatore.
-
Penso che la scelta tardiva del coach, l'estate scorsa, sia stata la causa prima di tutto questo casino. Per me, Arceri ha peccato di presunzione pensando/volendo fare la squadra da solo e sottostimando l'importanza dell'allenatore. Avrebbe dovuto attivarsi subito dopo l'annuncio dell'uscita di JC per trovare la persona cui dare in mano le redini della squadra e concordare con lui entrate e uscite. Cosa assolutamente facile, allora, con una squadra in salute e ambita. Invece si è trovato, all'ultimo minuto, a dover chiedere ad un coach, che nessuno voleva, di allenare una squadra preconfezionata. Come in qualsiasi cambio di allenatore in corso stagione. Purtroppo IG non ha le palle di un Repesa, tanto per fare un nome.
-
Perché pare non succederà nulla, giocheremo con questi che ci sono, mi sa...
-
Una cosa veramente imbarazzante, forse mi ha dato piu fastidio della sconfitta
-
A me pare che, almeno per le prossime settimane, i problemi più evidenti siano le assenze di Sissoko e di Ross più l'ammutinamento di Moretti. Mi perplime che si parli pochissimo di questo e molto di altre cose meno tangibili.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico