-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali789,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ciao a tutti. per chi ha visto Olimpia contro Monaco: mi domando che potere abbia l'oligarca russo con la sciarpa rossa cioe' il presidente del Monaco che sedeva nelle prime file ed era spesso inquadrato dalle telecamere. Ho visto un arbitraggio incredibile che ha determinato il risultato in una partita che nel terzo e quarto tempo e' stata punto a punto: Prescindendo dalla bravura assoluta del Monaco in particolare di James di Theys di Diallo di Okobo e ovviamente di Mirotic e degli altri della loro immensa panchina, l'Armani ieri sera la partita la poteva vincere, anzi probabilmente l'avrebbe vinta! Cito le perle arbitrali: Brooks palla in discesa in canestro con fallo sulla mana: erano 2+1: e' stata data incredibilmente stoppata buona e tecnico a Messina per la protesta.....altra perla: Shields a 30 dalla fine parte in contropiede e viene fermato in maniera visibilissima con fallo di James.....ok AShields doveva magari passarla ...ma erano chiarissimi due liberi. Precedentemente a Bolmaro viene dato Flopping.....su blocco e quindi tiro libero inesistente a Monaco perche' era un banale blocco senza alcun fallo o flopping. Ultimo tiro sul meno 3 a pochi secondi: Brown si alza per tiro da tre ed e' nel suo cilindro e viene affossato da Theys che abbocca alla finta e gli cade addosso. Efrano 3 liberi.....ovviamente da fare ma posssibilisissimi. Detto questo. Olimpia praticamente senza LeDay per infortunio che lo ha tolto di mezzo a 3/4 partita (oltre agli altri assenti...o acciaccati vari) Mai visto Le Day nei pochi minuti sbagliare tre tiri liber su tre. Rimane da dire che Monaco e' una corazzata da prime quattro sicure ma ieri la partita come minimo meritava il supplementare.....
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Magari sta cercando di capire come adattarsi a regole e intensità diverse a quelle a cui era abituato. Se faccio 3 infrazioni di passi consecutive in una partita, è plausibile che in quella dopo ci penso un po' di più e nel basket se perdi mezzo secondo sei morto. Quello che mi aspettavo da lui è la personalità e la capacità di incidere anche segnando zero punti,con rimbalzi,passaggi(non per forza assist),letture difensive. Tutte cose che non sta facendo, il motivo non lo so,e spero sia una roba passeggera -
Non sono così superficiale da guardare solo la fine, guardo il percorso. Anche lui ha fatto difficoltà all'inizio, dire che l'anno scorso la si sarebbe vinta, senza guardare il contesto e come si era arrivati alla squadra e all'assieme dell'anno scorso, è nella migliore delle ipotesi una cosa profondamente stupida. Se si vorranno fare paragoni coi risultati, si faranno dopo due anni di Gonzalez.
-
Concordo.. "SENZA ALTRE PENALIZZAZIONI" diria che mentalmente sia più facile gestir questo campionato rispetto l'altro Anno. Meo gaver avù una sacagnada prima e stop, che ritrovarse come l'altro Anno a subir penalizzazioni dopo gaver risalì la classifica. Certo, speremo no rivi altre ovviamente..
-
Giustissimo ma con 20 punti di penalità se ne fai 50 arrivi a 30; e con 30 punti rischi seriamente di non farli i play out.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico