-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il punto è questo, e’ solo questione di voglia oppure dobbiamo iniziare a chiederci quanto ha a che fare dal punto di vista fisico/atletico il JTA odierno con quello che ha partecipato al Dunk Contest NBA 2022 la domanda è : non difende un kuraz, non attacca il canestro, non ha alcuna reattività perché non ha voglia o perché non ce la fa proprio ? a me e’ parso gia’ in precampionato con l’Olimpia che a lui manchino proprio le gambe che sono state il suo punto di forza negli anni belli allora si era detto che e’ un problema di condizione, ma ora pare persino peggiorato io dubito che se lui fosse quello di 2 o 3 anni fa sceglierebbe la soluzione peggiore, cioè tirare da 3 che è il suo tallone d’achille farebbe 1000 altre cose utili alla causa, la difesa, il rimbalzo, la penetrazione, la ricerca del mismatch favorevole in avvicinamento a canestro invece tira a vanvera e fa falli perché difende con le braccia anziché con le gambe io confido nella competenza di Arcieri, mi rifiuto di credere che abbia preso un relitto, ma qualche dubbio mi viene spero che le prossime 4 partite in appena 13 giorni fughino le mie perplessità
-
Comunque io sono abbastanza fiducioso che anche mercoledì ce la giochiamo. Invece sono parecchio pessimista per Venezia, al Taliercio mi sa che ne prendiamo una paccata.
-
Gillespie onestamente no me gaveva fatto 'sta impression a Milano...
-
Il punto è che non siamo affatto nella melma, ma siamo dove almeno personalmente speravo di essere. Ho sempre pensato che per poter auspicare un mercato come si deve a gennaio sia necessario arrivarci con (più o meno) 25 punti fatti sul campo, al netto di penalizzazioni, sconti ecc . E siamo assolutamente in linea con quell'obiettivo, che a me pare l'unico realistico. Poi ovvio che mi piacerebbe essere 5 3 3 fra due settimane, a chi non piacerebbe, ma se saremo 4 4 3 per me saremo in linea ugualmente. Tutto qua.
-
Una bella partita non è detto. Almeno una bella squadra sicuramente 😅
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico