-
Chi è Online 1 Utente, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/le-pagelle-benino-cortinovis-ingresso-no-di-udoh.html
-
Terza tappa Pidcock Pedersen Aular Maglia rosa Pedersen
-
In campionato senza i due rigorini non vincevamo contro il Caldiero, e quello di oggi è un bel bagno di umiltà per chi sottovalutava le insidie dei playout. "Questa squadra si salva con la banda" ero stufo di leggerlo. La Triestina è una società che merita la retrocessione, mentre la squadra si era conquistata la salvezza sul campo, per cui non trovo nulla da rimproverare ai giocatori e al mister ( al mister in particolare, perchè ha portato degli ottimi giocatori quando nessuno sarebbe venuto a giocare a Trieste se non ci fosse stato Tesser in panchina, ridando così serietà all'immagine della Triestina).
-
Forest, ti prendi un po' di spazio nei tuoi interventi, però bisogna dire che spieghi bene le cose 😂. Per fortuna un po' riesco però a farmi capire anch'io. E infatti "arrivare al 70' del ritorno in equilibrio" ,cosa che non avremmo mai voluto, era il fulcro del discorso. E difatti sei d'accordo.
-
Sì, sono fra quelli. Un centrale veramente forte e un centrocampista di livello. Meglio due forti sul serio che tredici mezzi giocatori. Fermo restando che non so se diventeremo fortissimi, ma per battervi tre volte sono abbondantemente bastati questi. Per vincere qualcosa che non siano Supercoppe o Coppe Italia, invece, qualcosa di serio serve.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico