-
Chi è Online 1 Utente, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
https://www.il-meridiano.it/sport/calcio/serie-c/14709-il-dopo-caldiero-triestina-tesser-fatto-la-partita-che-dovevamo-fare-ma-ci-sono-mancate-le-accelerazioni-giuste.html
-
https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/le-pagelle-benino-cortinovis-ingresso-no-di-udoh.html
-
Terza tappa Pidcock Pedersen Aular Maglia rosa Pedersen
-
In campionato senza i due rigorini non vincevamo contro il Caldiero, e quello di oggi è un bel bagno di umiltà per chi sottovalutava le insidie dei playout. "Questa squadra si salva con la banda" ero stufo di leggerlo. La Triestina è una società che merita la retrocessione, mentre la squadra si era conquistata la salvezza sul campo, per cui non trovo nulla da rimproverare ai giocatori e al mister ( al mister in particolare, perchè ha portato degli ottimi giocatori quando nessuno sarebbe venuto a giocare a Trieste se non ci fosse stato Tesser in panchina, ridando così serietà all'immagine della Triestina).
-
Forest, ti prendi un po' di spazio nei tuoi interventi, però bisogna dire che spieghi bene le cose 😂. Per fortuna un po' riesco però a farmi capire anch'io. E infatti "arrivare al 70' del ritorno in equilibrio" ,cosa che non avremmo mai voluto, era il fulcro del discorso. E difatti sei d'accordo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico