Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/01/2024 in all areas

  1. Certo...se tu fossi tifoso partenopeo diresti che in fondo a Milano ha deluso.
    8 points
  2. 2 points
  3. U.S. Triestina Calcio ha informato che domani mattina, 2 agosto, con inizio alle 10:30, avrà luogo sul terreno dello Stadio "Pino Grezar" un allenamento congiunto con la formazione slovena del ND Gorica. L'appuntamento sarà aperto al pubblico.
    2 points
  4. 2 points
  5. oddio 1.75cm, manco un puffo bassa statura si, corporatura fragile non mi sembrava proprio. Comunque Paolo Rossi era 174cm x 67Kg Romario 169cm x 72kg Bebeto 176cm x 68Kg Butraguegno 168cm x 68Kg Hugo Sanchez 174cm x 73Kg non potevano giocare da prima punta ma per fortuna non lo sapevano.
    2 points
  6. O dal pessimo cosmico antitetico al tifo cieco e bieco
    1 point
  7. Io punterei tutto su Gomez che a Trieste ci ritornerebbe senza pensarci.
    1 point
  8. 1 point
  9. Oddio, era un nazionale finlandese che giocava in Bundesliga...
    1 point
  10. Ragazzi credetemi che vada via Lescano è una buona notizia poi che la società ne rimetta poco ancora meglio, certo trovare ora il centravanti non sarà semplice nel senso che pescare un goleador che venga in C se è forte non viene ma magari uno con potenzialità inespresse scovato nei campionati esteri chissà Menta qualcosa porterà , in fin dei conti il filandese del Venezia dal nome impronunciabile sino a tre anni fa chi era??
    1 point
  11. Non so quale frase abbia detto alla fine.. Per me un giocatore di 1.75 cm e di corporatura fragile non può giocare da prima punta,questo è quello che penso io. Inoltre con problemi caratteriali non da poco. Sono d'accordo che serva un centravanti che faccia reparto ma deve anche garantire un certo numero di reti,visto che ad oggi non credo abbiamo degli esterni d'attacco e centrocampisti che te lo possano garantire.
    1 point
  12. Io non sono per niente entusiasta della partenza di Lescano. Secondo me, se con Santoni aveva trovato una quadra e come è stato detto tra i due si era creato un'ottimo rapporto,poteva benissimo starci a fare un'ottimo campionato. Ora a mio parere al di là delle faccine di Menta,mi aspetto una prima punta di assoluto valore,un top player che garantisca la doppia cifra, perché checché se ne dica, davanti bisogna avere gente che la butti dentro con continuita'. Mi auguro che sia italiano e non certo Redan che è tutto meno che una prima punta a mio parere.
    1 point
  13. Peccato che non offrano le quote su con chi litigherà Lescano per primo a Trapani, sarebbero soldi in banca...
    1 point
  14. A me piace e basta. Perché avere coraggio, per quanto mi riguarda, è il primo requisito di un allenatore vincente, quello che ad esempio fa la differenza fra accontentarsi di un pari meritato o mettercela tutta per vincere magari rubacchiando. Il maniavantismo dei "ci sono almeno 7-8 squadre che valgono la nostra più un paio di sorprese che saltano fuori ogni anno", che se a fine andata sono decimo me la cavo con il "io ve l'avevo detto", mi è sempre sembrato sinonimo di salvaguardia del proprio c**o. Santoni sa che per la società l'obiettivo è uno solo, il che significa che se a gennaio ci sarà da spendere ancora lo si farà senza remore. Dichiarazioni così sono anche un modo per togliere alibi ai giocatori, non esiste "tutto sommato stiamo facendo un buon campionato" e magari sei quinto o sesto. È un buon campionato se arrivi primo. Poi magari stai punto a punto col Vicenza e cedi di un paio di punti, è lo sport e lo si accetta e si fanno i playoff fra le favorite. La garanzia di vincere non può dartela nessuno, ovviamente, ma che si parta tutti con quell'obiettivo in testa, il mister per primo, mi sembra cosa buona e giusta.
    1 point
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×