Jump to content

[GIORNATA 5, PARTITA JOLLY] Sassuolo-Triestina (3° giornata di campionato) | Termine ultimo per votare: martedì 15 settembre 2009, ore 17.30

16 members have voted

1. 1. Sassuolo-Triestina: il vostro pronostico!

• 1 - Primo dolore de panza per la nostra Unione
      3
    • X - Un buon pari su un campo teoricamente difficile
      8
    • 2 - Attacco finalmente stellare...e l'Unione in orbita!
      5

Recommended Posts

Posted

5° giornata del King of Polls 2009/10:

SASSUOLO-TRIESTINA (3° giornata di campionato serie B TIM 2009/10)

- E' una "Partita Jolly?" SI! (quindi si può indicare anche il risultato finale)

- E' una "Super-Partita Jolly?" NO!

- Quanti punti totali sono a disposizione? 6 (--> pronostico indovinato + risultato finale indovinato)

- Chiusura sondaggio: martedì 15 settembre 2009, ore 17.30

Posted

Mi prevedo un buon pari su un campo difficile, risultato finale: 1-1... Sassuolo in vantaggio in apertura a sorpresa in mischia su calcio d'angolo, alla fine del primo tempo pareggio de godeas con un preciso tiro nell'angolino dopo aver scartado un difensor abilmente.....

E adesso ciameme pur Maurizio Mosca xD

Posted

La partita Sassuolo-Triestina è stata rinviata a mercoledì 15 settembre. Pertanto vengono spostati anche i termini per votare a questa giornata

Posted
La partita Sassuolo-Triestina è stata rinviata a mercoledì 15 settembre. Pertanto vengono spostati anche i termini per votare a questa giornata

Scusa se son forsi tonto.Ma el mio voto resta bon per el 15 /09???

Posted (edited)

2, 2, 2, 2, 2, e se ciolemo con gli interessi quel che i ne ga rubado l'anno scorso :rolleyes::D

anche se questo lo go scritto prima de saver che andavimo in quel de Modena senza la difesa titolare praticamente, ma mantengo sto voto de ottimismo e fiducia

Edited by tifosa
Posted
Scusa se son forsi tonto.Ma el mio voto resta bon per el 15 /09???

El buon Mauri te ga za spiegado tutto :) Ad ogni modo, se te vol cambiar pronostico, te pol sempre farlo :D

Posted

Mi la vedo cussì: tutte le mancanze in difesa xè pretattica de Gotti, el metti zo una squadra che gira, cambi azzeccadi e nel finale de partida ghe petemo 2 gol. Quindi 2-0 per la Triestina che finalmente convinzi appieno.

E a novantesimo minuto tutti zitti e inchinadi alla capolista

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More