gimmi Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Settimana decisiva per la qualificazione mondiale, che oramai, a dire il vero, dovrebbe essere poco più di una formalità.. Lippi continua a chiamare giocatori che in campionato sembrano fantasmi, tipo Gattuso e Camoranesi, e non chiama i Cassano, i Pazzini.. secondo Voi fa bene? Secondo me no, e temo per una figuraccia ai prossimi mondiali. Fossi in lui, avrei puntato deciso e già da tempo sui giovani emergenti, cambiando completamente il nucleo mondiale a Berlino. Cita
iguanadan Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Settimana decisiva per la qualificazione mondiale, che oramai, a dire il vero, dovrebbe essere poco più di una formalità..Lippi continua a chiamare giocatori che in campionato sembrano fantasmi, tipo Gattuso e Camoranesi, e non chiama i Cassano, i Pazzini.. secondo Voi fa bene? Secondo me no, e temo per una figuraccia ai prossimi mondiali. Fossi in lui, avrei puntato deciso e già da tempo sui giovani emergenti, cambiando completamente il nucleo mondiale a Berlino. no! a prescindere dal tormentone cassano dà l'idea di non voler cambiare una virgola delle sue teorie, e questo non fa bene nemmeno a chi scende in campo, tranquillo di avere il posto caldo. mah. Cita
pinot Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 io credo che puntare su un gruppo che ha già vinto un mondiale sia per definizione sbagliato, tanto più se il gruppo non è formato da fuoriclasse tutti hanno 4 anni di più, molte meno motivazioni, alcuni sono irrimediabilmente sul viale del tramonto come gattuso, toni, cannavaro, zambrotta altri, come pirlo, sembrano in riserva fissa, camoranesi francamente non l'ho visto male nelle ultime uscite con la juve come ricordi nell'82 vincemmo il mondiale in spagna e dopo 4 anni con molti di quei giocatori rimediammo una orribile figuraccia in messico detto questo, per me lippi non ha alternative il momento del calcio italiano è assai brutto, questi giovani che dovrebbero sostituire i campioni del mondo io non li vedo consideriamo già dei campioni i vari rossi, montolivo, santon, balotelli che però in ambito internazionale sono nessuno si va un po' a cicli, le ultime generazioni specie di difensori sono veramente mediocri e tutti i nostri successi sono partiti dalle grandi difese e dall'organizzazione tattica se devo essere sincero, io ricordo una sola italia che giocava benissimo, ed era quella di argentina '78 guidata da bearzot a giugno ci accorgeremo tutti che l'italia è attualmente molto lontana da spagna, brasile, inghilterra e argentina, a meno che maradona non riesca a farla eliminare, ma non credo sia possibile ( forse gotti.... ) sarà la solita sceneggiata italiana, per 11 mesi la nazionale è una rottura di palle, per 1 mese ogni 2 anni diventa argomento di interesse nazionale sai come la penso, se a qualcuno interessasse veramente della nazionale l'inter, che è la squadra italiana migliore e l'unica che ha chance di andare avanti in champion's, non giocherebbe con 11 stranieri Cita
Puntina Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Mah!!! Per Cassano sembra che ai tempi della GEA el gabbi avudo un incontro ravvicinado a cazzotti col fio de Lippi!!!!Quindi niente nazionale!!! Se saria cusi' xe' molto triste!!!!............ e stupido!! Per el resto penso che ghe sia giogadori boni da inserir e qualchedun de cavar!!!!! SU Foggia Pazzini Cassano Amauri Balotelli Pellissier Santon GIU' Toni Pirlo Iaquinta Gilardino Camoranesi Rossi Zambrotta Volesi comuque cavar via Pirlo che ga fato el suo tempo e che trope volte secondo mi el ferma el giogo!!! Cita
massi_old Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 se cassano ghe le ga dade al fio le lippi ga fatto solo ben...spero che quel arrogante de su pare finisi possi finir presto de rappresentarne... No ciamar cassano-pazzini in nazionale xe da orgogliosi dementi...almeno secondo mi... massi Cita
dido76 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 xè quel che nela palacanestro xè successo con pozzecco (sia ben chiaro che pozzecco no lo paragono a cassano come persona)...solo che pozzecco xè bastanza unico come zogador de basket in italia...tuto somado de cassano ghe ne xè anche altri quindi vien scelti altri anche se no sta fazendo granchè. mi personalmente cassano no lo cioleria in nisuna mia squadra Cita
Maximilian Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Mah!!! Per Cassano sembra che ai tempi della GEA el gabbi avudo un incontro ravvicinado a cazzotti col fio de Lippi!!!!Quindi niente nazionale!!! Se saria cusi' xe' molto triste!!!!............ e stupido!! Per el resto penso che ghe sia giogadori boni da inserir e qualchedun de cavar!!!!! SU Foggia Pazzini Cassano Amauri Balotelli Pellissier Santon GIU' Toni Pirlo Iaquinta Gilardino Camoranesi Rossi Zambrotta Volesi comuque cavar via Pirlo che ga fato el suo tempo e che trope volte secondo mi el ferma el giogo!!! Pazzini solo in accoppiata con Cassano, e ok per Foggia. Iaquinta nel SUO ruolo e non in quel che ghe da Lippi in mancanza de altri xe sicuramemte da Nazionale. Amauri non ne servi , Toni oramai no f apiù parte del gruppo (el zoga in serie C in Germania), Santon ancora troppo inesperto e Balotelli resterà sempre un talento che non sboccia. Cita
Puntina Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) Mi contro Trappattoni gavesi giogado cussi' BUFFON Santon Chiellini Cannavaro Grosso Marchisio o Foggia Gattuso Camoranesi Cassano Pazzini Balotelli Modificato 8 Ottobre 2009 da Puntina Cita
gimmi Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Mi contro Trappattoni gavesi giogado cussi' BUFFON Santon Chiellini Cannavaro Grosso Marchisio Gattuso Camoranesi Cassano Foggia Pazzini Balotelli Si, effettivamente in 12 podessimo anche vinzer! :merodolodalrider: Cita
Puntina Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Te ga ragion!!!!!Me piasi vinzer facile come la publicita' del gratta e vinci (me par) Cavemo Foggia che go sbagliado de postar. Lo volevo considerar sula destra in cambio de Marchisio!!!!! Cita
Colaussi89 Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Gigi Zambrotta-Chiellini-Cannavaro-Criscito De Rossi Abate-Pirlo-Marchisio Pazzini-Di Natale -------------------------- Castellazzi\Storari Santon\Motta-Bocchetti\Gamberini-Legrottaglie\Biava-Grosso Zanetti\Palombo\D'Agostino Camoranesi\Marchionni-Aquilani-Mesto\Mannini Iaquinta\Quagliarella\Pellissier\Gilardino\Aquafresca\Floccari\Borriello - Giuseppe Rossi\Miccoli\Foggia\Diamanti\Palladino\Balotelli\Del Piero Considerando che Antonio non c'è, Nesta non c'è, Totti non c'è...io opterei per un rombo con il vertice alto un pò arretrato, una specie di 4-1-3-2. Per l' attacco non vedo fenomeni titolari fissi, chi sta meglio dovrebbe giocare Cita
gimmi Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Il lupo perde il pelo ma non il vizio.. Cannavaro positivo all'antidoping. Lo odio parecchio, da interista non posso no ricordar cosa fazeva sotto detatura de Moggi, con tanto de registrazioni delle telefonade. Veramente un squallor de omo. Cita
Colaussi89 Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 TuttoJuve: Cannavaro positivo Il capitano della Nazionale italiana Fabio Cannavaro è risultato positivo all'antidoping, per via di un farmaco preso dopo una puntura di vespa per evitare lo shock anafilattico. La comunicazione sulla somministrazione del farmaco era stata fatta dalla Juventus al Coni ("solo un antiallergico"), ma evidentemente qualcosa è mancato nelle comunicazioni: a un controllo successivo, Cannavaro è stato trovato positivo. BOH Cita
gimmi Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Anche Lippi ga deciso pr un 4 2 3 1 ... Contro l'Irlanda palombo e derossi davanti alla difesa. Orpo, ma manca un regista tra i due centrocampisti.. eh già.. no'l servi, con quel modulo. El giogo i lo fa Camoranesi, pirlo e iaquinta dietro a Gilardino. (Pirlo a far el "regista" avanzato) Non me piasi sta formazion dell'italia! El trap la sa lunga..e lo temo. Modificato 9 Ottobre 2009 da gimmi Cita
Colaussi89 Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 el Trap sa anche che un pareggio andassi benissimo a entrambe Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.