massi_old Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Su - Mi sto scervellando per poter trarre un elemento positivo dallo schifo di ieri…ho deciso:smetto di cercare, lascio a voi il compito di trovarlo…a…ne ho trovato uno…visto che tra i giù criticherò il mister…tra i su metto che comunque vada sta annata de m……Somma è meglio di Gotti… Giù - meno proclami alla stampa e maggior concretezza in campo! Fatti non pugnette! - Avrà mica ragione chi mi diceva che a Piacenza sono convinti che l’allenatore laziale parli tanto per sopperire lacune tattiche? Spero di no… - Somma: un solo modulo dal suo arrivo. Mi trovo d’accordo con Guiz si doveva provare a cambiare e da Modena che stiamo facendo schifo! Provare con un centrocampista in più e Volpe dietro a della rocca e Godeas? Nel ravenna volpe giocava dietro a succi e Chianese (possibile che debba vedere ancora questo forte attaccante in c1??? Portarlo in B anche come riserva è chiedere troppo?) - Audel terza punta…manca lima…via con audel… - Maran dopo una sconfitta simile sarebbe stato appeso per le palle…l’anno scorso pur perdendo dal Bari capolista nel secondo tempo avevamo chiuso i pugliesi nella loro metà campo.. - Mi sembra quasi che dal credo popolare…Maran lo scorso campionato sotto il sedere avesse una Ferrari e Somma quest’anno una Punto Diesel…per me gli organici sono simili….giocavamo con Rullo, cacciatore…però Somma va giustificato e Maran l’anno scorso attaccato ad ogni pareggio… - Abbiamo perso da una squadra mediocre e allo sbando… - Moriero meglio di Somma, almeno ieri…il Frosinone è sembrato aver un’idea di gioco, mentre la Triestina attaccava casualmente con i soliti schifosissimi lanci lunghi per della Rocca… - Poca grinta - Gioco zero - Della Rocca senza il ritmo partita…logico che abbia sbagliato di tutto e di più… - Facciamo fatica a prendere un giocatore del…gallipoli…tra l’altro mediocre…ma…lo conosce somma che l’anno scorso a Mantova si è salvato l’ultima giornata ( come l’anno prima a Piacenza…) - Non guardiamo la classifica??? Mha…forse sarebbe meglio farlo e darsi una svegliata… - Finiti i miracoli di Agazzi…finiti i punti… - Play-off? Pensiamo a non andare ai play-out…vista la grinta di questa squadra…meglio evitare spareggi… - Sabato arriva un Mantova rinfrancato… - Massi…su crovetto gavevo ciapado un abbaglio davvero grosso…prego el se accomodi pur a Taranto…cross? Lasemo preder…stop? Lasemo perder…solo un poco de grinta… - Somma ga sempre parlado de rosa da paly-off…quindi? Per ora la classifica xe un fallimento…ricordo che vegnimo da un ottavo posto in pratica senza Granoche… - Stankovic….e no digo altro… Agazzi 5 ( due gol evitabili) Crovetto 5 Cottafava 5 Sabato 5 Nef 4,5 Testini 5 Volpe 5,5 Stankovic 4 Della Rocca 4,5 Gorgone 6 Pani 4,5 Somma 4 Cita
Cazzaballe Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Troppo emotivo sto su e giù, no me piasi per niente... xe da tifoso arrabbiado e poco obiettivo... Cita
massi_old Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Accetto la tua opinion, ma non la condivido... già prima dei tre gol, trovavo che el frosinone zogasi meio de noi...comunque i numeri disi questo: 1 punto in 5 gare, gol a grappoli, poco zogo e quint'ultimo posto... metto tra i su el inviato de city sport per questa sua dichiarazion ai microfoni de radio punto zero..." Se al posto di somma ci fosse stato maran, dopo un punto in 5 gare e un 3 a 0 in casa...il pubblico avrebbe trovato un solo colpevole..." Dichiarazion reale e perfetta!!! Massi Cita
massi_old Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 (modificato) su - l'utente morodesede... per mi morodesede ga perfettamente ragion...e a Piacenza su somma i la pensa proprio come lui...Solo su una roba no son d'accordo con la sua perfetta analisi... per mi la madre de tutti i sbagli xe sta esonerar a giugno un allenador che con una rosa non proprio competitiva gaveva fatto due ottime stagioni...no voria che semo sempre bravi a sbaterse el baston nelle balle come fazeva quel del trio aldo-giovanni e giacomo...un esempio...RUOPOLO!!!!!!!!!!!! massi Modificato 10 Gennaio 2010 da massi Cita
Cazzaballe Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Mi sinceramente go visto più de qualcosa de positivo e non tutta sta negatività.. Se se fa dei resoconti su una partida bisogna esser obiettivi e non sparar a zero guardando un risultato. Saria curioso de capir quai gol ciapai Agazzi podeva evitar... Quei due che xe andai a fil de palo????? tra i GIU' metto: la SFIGA TREMENDA Della Rocca che doveva sfruttar ben l'occasion che gaveva e ga fatto schifo. E non se tratta de ritmo partida perchè se vedeva da come se moveva che ghe iera con la testa e iera concentrado. el xe solo in periodo no e ga de star in panca. L'ARBITRO E quei che ga zigado "Vergogna" alla fine tra i SU metto: Gorgone e Godeas che chiedi scusa ai tifosi PER IL RISULTATO La voia che ghe iera, ma che stanchezza e un campo pesante ga evitado de concretizzar Attaccar dopo che te perdi 3 a zero in casa, e in una situazion che lori ga fatto 3 tiri e 3 gol de c**o, che taiasi le gambe a chiunque... noi semo andai avanti fin la fine... E cmq.. Non stemo dir min...ate perchè el Frosinone non ga assolutamente giogado meio de noi. Cita
massi_old Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 No xe problema, se go un'opionion diversa dalla tua penso, finchè sandro no me dirà qualcosa in proposito, de poderla esporre...se poi xe min..iate...fa lo stesso...vol dir che son una persona poco obiettiva che disi sciocchezze...no problem...per mi te son ti inveze poco obiettivo... massi Cita
massi_old Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 godeas ad inizio stagion ...." Sono un giocatore che solo giocando tante partite trova la forma..." Anche della Rocca xe un giogador "pesante" come godeas....quindi quel che val per Denis val anche per gigi... massi Cita
Capitano Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Credo che Cazzaballe sia l'unico in tutta trieste che la vedi in maniera ottimistica... Mi no voio parlar de Maran, digo solo che 1 punto (col gallipoli in casa !!!!!!!!!!!!!) in 5 partide xe sai sai sai sai malamente.... Cazzaballe, te me pol dir quel che te vol, ma mi tanti gol subidi in casa e tante sconfitte non me le ricordo nel recente passato.... E comunque, una roba xe perder come a Ancona, una roba perder come ieri, come col Lecce, come l'Albinoleffe ecc ecc No xe giogo, no xe mai stà !!! Ne con Gotti ne con Somma !!! Go parlà mal de Gotti, evidentemente incompetente, non parlo mal de Somma perchè stà ercando de far la minestra coi fazoi che xe in casa...... la roba che ghe recrimono, xe de gaver dito che la squadra iera de play off.... e allora ?? Perchè semo quint'ultimi ?? No sarà miga colpa mia che go sempre fatto l'abbonamento ?? Cita
Capitano Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 e in ultimo... diseme pur de tutto, ma per mi Godeas a trieste ga sempre portà una sfiga tremenda !!!!!!! Lo go sempre sostenudo, e chi che me conosi lo pol dir......... Bravissimo, per l'amor de Dio, ma per mi el porta sfiga, punto e basta !!!! Cita
diego Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Mamma mia che disfattismo/pessimismo . Sempre processi a tutto e tutti. Bisogna esser realisti e lasar fora della porta tutte i "teorici" sogni de gloria che la Società cerca de farne digerir. Disemo allora che ieri xe stada una partida "anomala". Anomala perchè nel primo tempo iera in campo 22 zombi che girava con l'aquilon. La Triestina come ultimamente ghe succedi no riva a concretizzar nianche i momenti no delle avversarie. Deso risponder el perchè saria troppo lungo.Go rimosso la partida de ieri perchè me xe impossibile pensar che i se gabi dimenticado come se gioca a calcio. No voio far pagelle (lasa el tempo che trova). Una roba xe sicura : NE MANCA UN REGISTA. No gavemo uno che sa batter le punizioni e pochissimi che sa far un cross decente.E no xe poco!!! Resta el fatto che se (sottolineado) battemo el Piacenz a tornemo nella colonna sinistra della classifica e .......tutto perdonato Cita
Maximilian Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 El cul che gaveva caraterizzà le prime partide con Somma ne ga abbandonà, perchè del cul se parla. Giù: torno sempre là, la direzione tecnica non a livello di una serie B. Cita
erlobo Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 SU: adesso la dirigenza no pol dir che la squadra va ben cussì e no ne servi nissun Cita
tifosa Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 continuo a ricordar che Maran xe sta contestado solo nell'ultimo periodo, quando se se ga reso conto che non el riusciva a prescinder dalla paura de perder, con la conseguenza che el ghe ga trasferido sta insicurezza anche alla squadra, per cui i tifosi vedeva el bel sogno che se ne stava andando, continuè con sta storia della contestazion ma se de memoria corta e faziosi. Certamente non son ottimista come cazzaballe, ma non xe sta tutto de buttar via, sicuramente fa ancora più rabbia visto el modo de giogar de un Frosinone assolutamente inguardabile, chi sostien che i ga giogado ben credo anche mi che ga visto un'altra partida. Son de quei che volesi veder Della Rocca via de qua, l'anno scorso xe sta el suo miglior anno, sicuramente non el xe mai stado un bomber de razza se andemo a spulciar nel suo curriculum, non credo che sia una question de ingranar o meno, xe una bugia de Somma dir che in allenamento ghe riesci le robe che non ghe riesci in partida, neanche quando el se allena el fa goal, ghe ne sbaglia senz'alto più de quei che el fa. Su Godeas anche mi go qualche sospetto come Capitano, a Trieste non el ga mai fatto faville, e se semo sempre trovai in zone de classifica pericolose, xe vero che dopo el ne ga salvado contro el Vicenza, però però.............. La squadra non xe pezo de quella dell'anno scorso, anche se manca un elemento fondamentale in mezzo al campo, ma questo lo stemo disendo in coro da sta estate, solo quei della direzione tecnica, e quei che tien el portafoglio non se ne ga reso conto,(o se i se ga resoconto i se ne ga ampiamente fregado), e per dirve come va le robe ve fazo una confidenza, sta estate ghe go espresso i miei dubbi ad un personaggio della dirigenza sulla convivenza o meno de due elementi come Godeas e Della Rocca, esprimevo le mie perplessità per le difficoltà che gavesi trovado l'allenador a gestirli, me xe sta risposto che iera cavoli suoi, lori li gaveva ciolti che se gratasi lui adesso.......e iera el povero Gotti quel, questo la disi lunga de come vien gestidi gli acquisti, e anche un poco del menefreghismo che impera, non voio butar benzina sul fogo, ma me ga dado parechio de pensar in questi mesi questo modo de agir e de pensar, speremo ardentemente che nel mercato de gennaio se ghe meti un poco più de senno e lungimiranza, e anche più competenza e meno menefregismo, e più considerazion per noi tifosi che semo sempre trattadi come l'ultima rioda del carro. Non so se centra molto con el su e giù sto mio post, e ringrazio comunque sempre Massi per la pazienza e la costanza nel formularlo visto che ne da sempre ottimi spunti de discussion. Cita
massi_old Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Grazie a ti tifosa, quando xe tante opinioni diverse, per mi xe ancora più bel! Me fa piazer che su questo ti te sia del mio stesso parer...roba inveze che no go rivado far capir a cazzaballe, ma fa lo stesso... Per mi nissun scrivi min..iate, ma solo opinioni diverse... Ps per tifosa...su Maran...no intendevo la contestazion...che podeva anche starghe visto che in casa con el piacenza el gaveva sbagliado tutto, ma due anni de continui brontolamenti... e te giuro che iera tanti che brontolava su maran....ma tanti, anche quando le robe andava sai, ma sai meio de deso... massi Cita
massi_old Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Mamma mia che disfattismo/pessimismo . Sempre processi a tutto e tutti. Bisogna esser realisti e lasar fora della porta tutte i "teorici" sogni de gloria che la Società cerca de farne digerir. 1 i sogni de gloria xe stadi sai, ma sai enfatizzadi dall'attuale guida tecnica 2 disfattismo e pessimismo? Forsi te ga ragion...ma...semo quint'ultimi (anche se l'allenador nella intervista dopo gara fazeva za i conti con i tre punti con el piacenza...che in teoria xe ancora de conquistar...o no? O xe disfattismo dir anche questo?) 3 gavemo ciapado 2 papine a modena che podeva esser 5...3 a reggio...2 ad Ancona ( nella gara migliore contro una squadra che però sabato ga perso a Mantova, quindi tanto in forma no xe...) 3 in casa da un modesto (e in crisi pesante) Frosinone...questi xe dati reali, no pessimismo... 4 1 punto in 5 gare... massi Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 D'accordo che non si doveva perdere così ma: 1. Sullo 0-0 l'arbitro doveva espellere il centrale del Frosinone 2. Della Rocca ha avuto 3 palle gol, ne avesse messa dentro almeno 1... La mia grande delusione sono i giocatori così detti tecnici. Mai che prendessero un iniziativa offensiva. Sempre a restituir palla indietro in attesa di lanci di Pani, Gorgone, Cottafava. Nef si è dileguato. Difesa imbarazzante. Godeas non ha una palla da indirizzare in porta. Non capisco perchè Testini non può dare il meglio di se sulla fascia. ciao Cita
Cazzaballe Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 E cmq.. Non stemo dir min...ate perchè el Frosinone non ga assolutamente giogado meio de noi. Certamente non son ottimista come cazzaballe, ma non xe sta tutto de buttar via, sicuramente fa ancora più rabbia visto el modo de giogar de un Frosinone assolutamente inguardabile, chi sostien che i ga giogado ben credo anche mi che ga visto un'altra partida. Grazie a ti tifosa, quando xe tante opinioni diverse, per mi xe ancora più bel! Me fa piazer che su questo ti te sia del mio stesso parer...roba inveze che no go rivado far capir a cazzaballe, ma fa lo stesso... Per mi nissun scrivi min..iate, ma solo opinioni diverse... massi forsi te ga de rilegger tutto... le min'''ate xe dir che el Frosinone ga gioga meio de noi perchè NON XE ASSOLUTAMENTE VERO Cita
massi_old Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 per mi xe solo opinioni diverse... sul 0-0 preferivo la manovra del modesto frosinone alla nostra che definiria assai confusa...insomma gavevo quella sensazion che gavesimo ciapado el pero e cusì xe stado..purtroppo massi Cita
El Capitano Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 e in ultimo... diseme pur de tutto, ma per mi Godeas a trieste ga sempre portà una sfiga tremenda !!!!!!! Lo go sempre sostenudo, e chi che me conosi lo pol dir......... Bravissimo, per l'amor de Dio, ma per mi el porta sfiga, punto e basta !!!! Go trovà questo mio post del 10 gennaio !!! Me fazo paura da solo ... No per niente go vinto el Fantacalcio Cita
Maximilian Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 e in ultimo... diseme pur de tutto, ma per mi Godeas a trieste ga sempre portà una sfiga tremenda !!!!!!! Lo go sempre sostenudo, e chi che me conosi lo pol dir......... Bravissimo, per l'amor de Dio, ma per mi el porta sfiga, punto e basta !!!! Go trovà questo mio post del 10 gennaio !!! Me fazo paura da solo ... No per niente go vinto el Fantacalcio Pensa che no lo volevo da subito, ma i me ga scannà sul forum Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.