Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ESCLUSIVA TMW - Triestina, esonerato Mario Somma

09.02.2010 17.52 di Alfredo Pedulla' articolo letto 13 volte

© foto di Francesco Letizia

La Triestina ha deciso in questi minuti di sollevare dall'incarico l'allenatore, Mario Somma. E' costata cara la sconfitta interna di sabato scorso con il Sassuolo. La società aveva deciso di dare l'ultimatum a Somma nella gara di sabato prossimo all'Arechi di Salerno, poi la decisione di cambiare subito.

Ecco qua...decisione giusta secondi mi vedendo l'andamento delle ultime partide..

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ESCLUSIVA TMW - Arrigoni si libera dal Bologna: destinazione Trieste?

09.02.2010 18.14 di Alfredo Pedulla'

Daniele Arrigoni in questi minuti è nella sede del Bologna per liberarsi dal contratto che attualmente lo lega con il club della Famiglia Menarini. Ieri Arrigoni ha detto no al Padova e oggi potrebbe esserci una valida spiegazione al suo rifiuto. La Triestina, che da poco ha esonerato Somma, ha già contattato Arrigoni, il quale era stato accostato anche alla Lazio prima che Lotito virasse in maniera decisa su Edy Reja.

Inviato

Mario Somma sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra

Nel ringraziare l’allenatore ed il proprio staff per la dedizione ed il lavoro svolto in questi mesi, la società si riserva di rendere noto nelle prossime ore il nome dell’allenatore al quale verrà affidata la conduzione tecnica della Prima Squadra

Trieste 09/02/2010

L'U.S. Triestina Calcio S.p.A., valutata la crisi di risultati che ha contraddistinto la squadra alabardata nelle ultime giornate, comunica ufficialmente di aver sollevato nel pomeriggio di oggi il tecnico Mario Somma dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Nel ringraziare l’allenatore ed il proprio staff per la dedizione ed il lavoro svolto in questi mesi, la società si riserva di rendere noto nelle prossime ore il nome dell’allenatore al quale verrà affidata la conduzione tecnica della Prima Squadra.

Ufficio Stampa

Fonte SIto della triestina

Inviato

TuttoB - Triestina, De Falco: "Mi spiace per Somma"

09.02.2010 19.00 di Andrea Lolli

Dopo la notizia dell'esonero di Mario Somma, i microfoni di TuttoB hanno contattato il ds Franco De Falco, che ha rilasciato queste dichiarazioni: "Mi spiace a livello umano per Mario Somma, il mister è una persona perbene e professionista serio. Purtroppo come sempre nel calcio si pagano i risultati. L'esonero non era una cosa prevista, ora dovremmo cercare una soluzione".

Inviato

si ,Sandro nemmeno mi gavessi mai pensà che fantinel & co gavessi esonerado Somma....

Bhe sarà contento specialmente Massi diria ;P :p

Inviato

Stagione disgraziata la nostra.

Purtroppo gli errori si sommano ad altri errori.

Troppi i rifiuti presi da tecnici e giocatori che volevamo mettere sotto cotratto.

Non penso che fosse Somma il problema principale.

Spero solo che hanno almeno un altro allenatore sotto contratto altrimenti questo è l'ennesimo errore.

Inviato

Importante che Fantinel non vada in panchina assieme al cognato di T8 :grin:

Certo che adesso, ammesso che el gavessi tutto el spogliatoio contro, devi rivar uno con i contro-ca^^i...

Inviato

me ga dito un useleto (quel dela publicità de del piero :grin: ) che riva tale Buffoni e se porta drio un per de muli ziovini che sarà sai utili per la squadra.

se trata de un portier (tale Nieri), un difensor (i disi che se ciami Costantini, boh...) e un per de atacanti (tali De Falco e Ascagni)...Speremo ben dei :grin::ihihihhi:

Tornando seri, me auguro solo che el novo mister, chiunque esso sia, rivi salvar el salvabile e portarne a una onorevole salvezza quanto prima.

:)

Inviato

l'impressione è che in società siano tutti nel pallone

2 allenatori esonerati in un campionato sono un record tonellottiano, e il riconoscimento di un fallimento totale

questa società sembra diretta da una compagnia di saltimbanchi

qual'è il senso di esonerare l'allenatore quando sta per cominciare la volata finale per la salvezza ?

qual'è il senso di farlo alla fine del mercato, che si presume ispirato da somma ?

anche la tempistica è strana, perchè aspettare il martedì se si era convinti dopo la partita di sabato che la mossa giusta era cambiare l'allenatore ? perchè non farlo il giorno dopo ?

ora avremo un nuovo mago, che dovrà appena capire cosa ha a disposizione

fidandosi delle indicazioni di defalco, suppongo

fantinel, de falco e ferrari, ecco i 3 che esonererei subito, altro che somma

Inviato

Secondo mi se riva Arrigoni (de cui son un grandissimo estimator) xe un vero e proprio coup d'etat de De Falco, infatti penso che sia probabile anca l'arrivo de Nicola Cancelli come vice, altro grande amico de Toto'. Dopo le schermaglie della settimana scorsa con l'ambiente, ma anca piu' velate ma chiare con Fantinel, in questo modo el gaveria tutto uno staff de persone de cui se fida, e praticamente completo controllo delle operazioni. Mettendo anca la parola fine al "player's power" degli ultimi anni. Furbetto...

Considerate le alternative, preferiso De Falco in controllo che Fantinel.

Inviato

se arriva arrigoni, che se ga allenago vari anni in A evidentemente non se scarso, saria finalmente un segnal che a ts qualcosa de bon se vol far: sinceramente finchè non vedo niente de ufficiale non ghe credo....

Inviato (modificato)

Tranquillo ga firmado ieri sera tardi. Stamattina la presentazion.

Modificato da Guiz2
Inviato (modificato)

La mia fervida e cazzara immaginazione, mi ha portato a pensare che il Fantinel abbia prima parlato con Somma e poi con il gruppo...il risultato: esonero inevitabile e molto salutare per tutti noi...ci salveremo dopo il disastro somma? Non lo so...non è facile viste le macerie e il calendario durissimo...ma almeno possiamo sperare di farlo...

prima con...

la difesa a 5...

gli scontri continui con il gruppo che non poteva nemmeno giocare tranquillo...

ascoltare il pubblico per fare una sostituzione ( avete mai sentito una cosa del genere, se si scrivetemelo grazie)...

NON CI SAREMMO SALVATI NEMMENO CON MOGGI!!!

massi

Modificato da massi
Inviato
No gaveria mai pensà che i fazeva una mossa giusta

par davero incredibile! :D secondo mi fantinel gaveva comincià a farsela sotto guardando la classifica

E De Falco ne ga approfittado...

Inviato

Però questa "divisione in casa", come xe venuda fora ultimamente negli ambienti dirigenziali alabardati, ga inevitabilmente messo el dito nella piaga nella già difficile situazion dell'Alabarda.

Mi spero che la stagion delle baruffe, del spogliatoio contro l'allenador e dei vari casini sia definitivamente tramontada: gavemo de salvarse, fa piacer che Fantinel se sia dado da far subito per ovviar agli sbagli fatti (almeno, da punto de vista della scelta del tecnico...visto che Somma iera rivado qua come salvator della patria, e invece...). Incrosemo i diti e preghemo el ciel che d'ora in avanti le nubi se possi dissolver sora la nostra testa

Inviato

ESCLUSIVA TMW - Triestina, Arrigoni ha firmato

Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, Daniele Arrigoni avrebbe firmato stanotte per la Triestina; l'accordo, anticipato ieri, sempre dal nostro sito, dovrebbe essere reso ufficiale nella mattinata di oggi. Il tecnico ha rinunciato al suo contratto con il Bologna per l'amicizia profonda che ha verso il ds del club giuliano De Falco.

Inviato
Il tecnico ha rinunciato al suo contratto con il Bologna per l'amicizia profonda che ha verso il ds del club giuliano De Falco.

Qualcun per fortuna certi valori li ga ancora a mente in sto calcio de soldi e basta....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro