giuli Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 " L'Italia dei canestri può sognare. Non perché sia all'orizzonte ci sia una generazione di campioni che la risollevino dall'oblio nel quale è precipitata, ma perché - udite udite - da Johannesburg un "certo" Kobe Bryant dice che punta a chiudere la carriera da noi."Sì, è vero, mi piacerebbe moltissimo chiudere la mia carriera giocando in Italia. Ho tanti amici a Reggio Emilia e Milano. Adesso no, ma è un sogno che realizzerò". L'ha detto la stella a Soweto, intervenendo ad un evento patrocinato dal suo sponsor Nike. Bryant è arrivato in Sud Africa per motivi pubblicitari e ovviamente seguirà dal vivo le partite dei Mondiali di calcio: questa sera assisterà a Argentina-Messico e domani a Brasile-Cile. " http://www.repubblica.it/sport/basket/2010/06/27/news/kobe_chiuder_la_carriera_in_italia-5187829/ _Che notizie gente Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 e siccome el vol vinzer...el va a Siena!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.