Guest massi Posted June 29, 2010 Report Posted June 29, 2010 (edited) Su e giù di fine giugno Su - chi farà rispettare la regola del 30 giugno…in caso di proroghe la Triestina e il comune di Trieste dovranno dare battaglia… - Sapere che la triestina esisterà ancora - Abbiamo i bilanci sani…dovrebbero vergognarsi gli altri…stare in B senza aver pagato nulla…altro che noi per un, difficile, ripescaggio… - Il piccolo e l’articolo di critiche ad Arrigoni. L’ex allenatore non si è comportato bene. - Vincere tre birrette dal Capitano - I soldini che arriveranno dalla metà di Ardemagni - Spero in una squadra di tante giovani scommesse come potrebbe essere Bariti… Giù - ho pochissime speranze di rivedere presto la B - non si sta ancora preparando la squadra per la Lega Pro - da lettore abbonato al Piccolo, mi permetto di fare una piccola critica. Ho lodato l’intervento su Arrigoni, ma resta il rammarico per non vederne uno uguale su Mario Somma. Se il romagnolo verso Trieste si è comportato malino, il tecnico, parola grossa, romano nulla facente si è comportato peggio, ma non ho letto critiche… - penso che la strada per risalire sarà lunghissima, visto lo squadrone che sta facendo il verona - Il quotidiano Stadio…da per fatto l’accordo modenese Amadei- Cavagna…mentre i quotidiani locali dicono che la trattativa è saltata…bho…chi ha ragione? - Noto ancora poca comunicazione tra il club e i tifosi - Tranne dei e Gorgone…nessuno parla della retrocessione come portasse sfiga parlarne…un pesantissimo silenzio…non pretendevo le scuse…ma… Il resto…da integrare…sperando nuove, buone, nuove… Edited June 29, 2010 by massi Quote
Cazzaballe Posted June 29, 2010 Report Posted June 29, 2010 http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/sport/calcio/2010/06/29/351137-modena_bilico.shtml Modena nei guai... Gufemo! Quote
Guest massi Posted June 29, 2010 Report Posted June 29, 2010 http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/sport/calcio/2010/06/29/351137-modena_bilico.shtml Modena nei guai... Gufemo! Entro il 10 luglio ci riusciranno...è solo un po' di bagarre...ne sono convinto...meglio pensare a fare un buon torneo di Lega Pro... massi Quote
Cazzaballe Posted June 29, 2010 Report Posted June 29, 2010 Entro il 10 luglio ci riusciranno...è solo un po' di bagarre...ne sono convinto...meglio pensare a fare un buon torneo di Lega Pro... massi Purtroppo me sa che te ga ragion.. La speranza è l'ultima a morire i disi... Vederemo ah Quote
Guest massi Posted July 1, 2010 Report Posted July 1, 2010 http://it.wikipedia.org/wiki/Dino_Pagliari Me piasesi veder sulla panchina questo allenador... un che parla poco e sul campo lavora tanto...un che la serie C la conosi come le sue tasche...a Ravenna con lui go visto: zogo, concretezza e la costruzion de un buon gruppo....un gruppo che ga vinto el campionato pur non essendo la squadra più forte... massi Quote
Guiz Posted July 1, 2010 Report Posted July 1, 2010 Le mie scelte sarebbero in ordine di preferenza (di quelli ancora liberi) Moreno Torricelli - Leonardo Semplici o se si vuole fare una squadra molto giovane Vincenzo Chiarenza. Se invece si vuole un nome piu' altisonante darei una chance a Francesco Moriero, che probabilmente ha imparato molto l'anno scorso a Frosinone. Quote
Guest massi Posted July 1, 2010 Report Posted July 1, 2010 Le mie scelte sarebbero in ordine di preferenza (di quelli ancora liberi) Moreno Torricelli - Leonardo Semplici o se si vuole fare una squadra molto giovane Vincenzo Chiarenza. Se invece si vuole un nome piu' altisonante darei una chance a Francesco Moriero, che probabilmente ha imparato molto l'anno scorso a Frosinone. sono ottimi nomi! dove bisogna firmare? massi Quote
harrygortan Posted July 1, 2010 Report Posted July 1, 2010 Le mie scelte sarebbero in ordine di preferenza (di quelli ancora liberi) Moreno Torricelli - Leonardo Semplici o se si vuole fare una squadra molto giovane Vincenzo Chiarenza. Se invece si vuole un nome piu' altisonante darei una chance a Francesco Moriero, che probabilmente ha imparato molto l'anno scorso a Frosinone. sono ottimi nomi! dove bisogna firmare? massi beh, dovrebbe firmare il silente fantinel Quote
Guiz Posted July 1, 2010 Report Posted July 1, 2010 Le mie scelte sarebbero in ordine di preferenza (di quelli ancora liberi) Moreno Torricelli - Leonardo Semplici o se si vuole fare una squadra molto giovane Vincenzo Chiarenza. Se invece si vuole un nome piu' altisonante darei una chance a Francesco Moriero, che probabilmente ha imparato molto l'anno scorso a Frosinone. sono ottimi nomi! dove bisogna firmare? massi Basta nominarmi nuovo DS Quote
Guest massi Posted July 1, 2010 Report Posted July 1, 2010 Fosse per me ti nominerei subito nuovo Ds... i nomi di allenatori bravini da non spendere tanto ci sono...mi sembra inutile andare a prendere un Campilongo...tra l'altro come ds c'è anche Imborgia libero che l'anno passato, portando a gennaio diversi buoni giocatori, ha salvato il Piacenza... Massi Quote
harrygortan Posted July 1, 2010 Report Posted July 1, 2010 una buona società direi che parte da un presidente (o dirigenza in senso piu ampio) con idee chiare e che sappia come metterle in atto: io direi che bisognerebbe partire da quello Quote
Guest massi Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 Giù L'ufficio indagini che dimentica di indagare su Padova- ascoli e Albinoleffe - Padova...o su Modena-gallipoli... di colpo da 0-2 a 3 a 2...e invece si ricorda sempre della Triestina...buffo no? Quote
Guiz Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 (edited) Vedremo quello che succede oggi... Edited July 7, 2010 by guiz Quote
Guest massi Posted July 7, 2010 Report Posted July 7, 2010 (edited) Il Piacenza Calcio comunica di aver definito in serata a Milano un accordo con il Dirigente Sportivo sig. Franco De Falco Su ... giù...diria uguale... Edited July 7, 2010 by massi Quote
Guest massi Posted July 9, 2010 Report Posted July 9, 2010 (edited) GIU - L'Ancona probabilmente non c'è la farà...e per noi poi potrebbe arrivare una beffa...se accadrà non so se seguirò più questo calcio di M... Cara Lega, se l'ancona si è salvata con giocatori che non poteva permettersi ( non aveva i soldi!!) chi è la squadra danneggiata??? Ogni persona di buon senso direbbe: la Triestina. l'ANCONA a gennaio aveva l'obbligo vendere tutti i migliori e di conseguenza sarebbe arrivata solo davanti alla salernitana e noi salvi...chi merita il ripescaggio? Per me chi viene danneggiato... IL CALCIO FA SCHIFO! massi Edited July 9, 2010 by massi Quote
Mex Posted July 9, 2010 Report Posted July 9, 2010 GIU - L'Ancona probabilmente non c'è la farà...e per noi poi potrebbe arrivare una beffa...se accadrà non so se seguirò più questo calcio di M... Cara Lega, se l'ancona si è salvata con giocatori che non poteva permettersi ( non aveva i soldi!!) chi è la squadra danneggiata??? Ogni persona di buon senso direbbe: la Triestina. l'ANCONA a gennaio aveva l'obbligo vendere tutti i migliori e di conseguenza sarebbe arrivata solo davanti alla salernitana e noi salvi...chi merita il ripescaggio? Per me chi viene danneggiato... IL CALCIO FA SCHIFO! massi Che voci hai raccolto su questa presunta beffa? Saltiamo anche noi o ripescano altri? Quote
Guest massi Posted July 9, 2010 Report Posted July 9, 2010 Che voci hai raccolto su questa presunta beffa? Saltiamo anche noi o ripescano altri? Noi non saltiamo...ma un amico mi ha messo in allarme nell'altro senso... massi Quote
Mex Posted July 9, 2010 Report Posted July 9, 2010 Che voci hai raccolto su questa presunta beffa? Saltiamo anche noi o ripescano altri? Noi non saltiamo...ma un amico mi ha messo in allarme nell'altro senso... massi Un amico di Cremona? Quote
Guest massi Posted July 9, 2010 Report Posted July 9, 2010 Un amico di Cremona? No, di Milano...sui calcoli da fare e sui punteggi ottenuti per avere il ripescaggio...non vorrei che anche i giornali nazionali avessero errato i conti... Massi Quote
Mex Posted July 9, 2010 Report Posted July 9, 2010 Ho detto di Cremona perché il loro mercato mi sembra troppo dispendioso per una lega pro. O forse mi sono abituato troppo alle spese folli del Fanti..... Quote
El Capitano Posted July 9, 2010 Report Posted July 9, 2010 GIU' Le tre birre che ghe devo a Massi !!! Quote
Guiz Posted July 9, 2010 Report Posted July 9, 2010 in base ai miei calcoli abbiamo 1,25 punti di vantaggio sul verona Quote
Guest massi Posted July 11, 2010 Report Posted July 11, 2010 in base ai miei calcoli abbiamo 1,25 punti di vantaggio sul verona Spero tu abbia ragione... in alto...i calcoli sembrano diversi...spero vivamente di sbagliarmi... massi Quote
Guiz Posted July 11, 2010 Report Posted July 11, 2010 (edited) in base ai miei calcoli abbiamo 1,25 punti di vantaggio sul verona Spero tu abbia ragione... in alto...i calcoli sembrano diversi...spero vivamente di sbagliarmi... massi Beh, se fanno i calcoli con la griglia pubblicata dalla Figc sono giusti, se poi i calcoli sono politici, quello e' un altro discorso...ma ho capito di quello che stai parlando... Edited July 12, 2010 by guiz Quote
Guest massi Posted July 12, 2010 Report Posted July 12, 2010 Su - Paris Lippi che si batterà per Trieste e la Triestina. Il termine era sabato? L'Ancona ha coperto il buco? No! Allora per me la Triestina è in serie B... senza parlare che l'anno scorso "quella brava gente" ha presentato documenti falsi...ora basta! L'Ancona senza Mastronunzio e senza altri acquisti sarebbe arrivata penultima, quindi lo spareggio sarebbe stato : Mantova - Padova. Quindi Triestina salva stra-meritatamente...a mia opinione... ( non ho detto grande campionato, ma salvezza meritata, come quella conquistata per un punto da Varella...) Massi Quote
Recommended Posts