Vai al contenuto

Come sei venuto a conoscenza di questo forum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L' altra estate cercavo disperatamente notizie sulla sopravvivenza o meno della nosra Pallacanestro ed in quel buio momento l'unico faro che si stagliava all'orizzone era il mitico ELSITODESANDRO. :clap::clap:

Dopodichè visto che me pareva frequentà tutto da gente sgaia :petesoni: go comincià a sriver qualcossa anche mi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son stado invitado personalmente dall'amministrator. Dopo de che un podessi domandarse come go conossudo Sandroweb.

Ecco la verità.

Iera una notte buia e tempestosa, e spetavo un treno in stazion; son andado nei bagni e go letto un nome e un numero de telefono.. ma questa xè materia per un altro sondaggio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son stado invitado personalmente dall'amministrator. Dopo de che un podessi domandarse come go conossudo Sandroweb.

Ecco la verità.

Iera una notte buia e tempestosa, e spetavo un treno in stazion; son andado nei bagni e go letto un nome e un numero de telefono.. ma questa xè materia per un altro sondaggio! :D

:rotfl: hihihihihi :rotfl:

Io sono entrata tramite il grande capo anche se ancora non lo conosco di persona :pianto: ma so della sua passione per il martini shakerato :baba:

Link al commento
Condividi su altri siti

In cerca di notizie sulle squadre cittadine, mi sono imbattuta in questo simpatico, interessante, vivace, moderato, pieno di notizie aggiornatissime, culturalmente interessante etc. etc, sito. E cosa, non secondaria, non c'è solo sport.

Ciao a tutti, e buona scrittura.

:fiuclap::fiuclap::fiuclap::bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso dar qua una spiegazion e buttar una roba simpatica nel sondaggio ke tanto resta anonimo?!?

ps: tanto anonimo dopo no sarà visto ke 'ste cretinade le digo solo mi XD

:clap: no so i altri, ma mi no te go risposto, perche no ggo capido nulla de quel che te volevi dir :rotfl::censura:

visto ke nessun se degna de risponderme vado controcorrente e inizio nel mio tentativo de farghela pagar al capo....

cos te ghe vol far pagar? :baston: la prima damigiana che se scoleremo al meeting?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mi ne son venuto a conoscienza tramite mio cugino matt..o meglio lo vedevo sempre scriver su sto forum quando che stavo a casa sua..e poi, visto che ci "ingarellavamo" (trad: appassionavamo) a zogare a legobasket go deciso de iscriverme anche mi...poi però ho scoperto il forum in prima persona, e ne sn rimasto entusiasta.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×