Jump to content

Nuova funzionalità "ibEconomy" e il ritorno degli Euro-Sandrini

Recommended Posts

Buonasera mularia,

oggi pomeriggio ho provveduto a installare una nuova mod, denominata "ibEconomy". In pratica, scrivendo sul forum, si guadagneranno punti denominati "Euro-Sandrini" (moneta ufficiale del forum, già presente un paio di anni fa con un'altra mod :travirgolette: ).

Gli "Euro-Sandrini" daranno la possibilità, in futuro, di guadagnare onorificenze particolari e di partecipare a dei "contest" che verranno costruiti ad hoc in particolari momenti dell'anno. Maggiori dettagli nelle prossime settimane 8-)

Ma e el riquadretto in alto a dx per valutar positivamente o negativamente i messaggi, come funzia?

Mi go provà a cliccar + su un post de un utente e me xe vegnuda una finestrella de avviso che per oggi gavessi za raggiunto la mia quota de valutazioni possibili...al primo tentativo :lol: ?

Eh quel xe un'altra roba, chompo, ancora no go capido come che la ardi :fulminado:

Appena ghe rivo, ve fazo saver :vabenon:

Ah ok, grazie della risp capo :bye: (sa go de valutar negativamente tutti i messaggi de Romano... :merodolodalrider: un modo umoristico per dir se l'implementazion de quela funzion no podessi portar qualche scocciatura... :unsure: )

Pensavo forsi più a sezioni tipo Triestina...in fantacalcio me par che regni una sana goliardia e un bon spirito (nonostante Romano :merodolodalrider: )

In effetti la "Reputation Mode" (che, in pratica, xe la funzionalità che te ga indicado ti) la volessi introdurr a breve :) pol esser estremamente utile :travirgolette: