Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera mularia,

oggi pomeriggio ho provveduto a installare una nuova mod, denominata "ibEconomy". In pratica, scrivendo sul forum, si guadagneranno punti denominati "Euro-Sandrini" (moneta ufficiale del forum, già presente un paio di anni fa con un'altra mod :travirgolette: ).

Gli "Euro-Sandrini" daranno la possibilità, in futuro, di guadagnare onorificenze particolari e di partecipare a dei "contest" che verranno costruiti ad hoc in particolari momenti dell'anno. Maggiori dettagli nelle prossime settimane 8-)

Inviato

Se val anche i shout, penso che mi e dido diventemo sandrilionari :D :D

ierimo proprio comodi si :D

Ve vedevo za sentadi in riva al mar, sotto una palma, con :DDDD che ve sventola per farve fresco :paiazorendo:

Inviato

Ma e el riquadretto in alto a dx per valutar positivamente o negativamente i messaggi, come funzia?

Mi go provà a cliccar + su un post de un utente e me xe vegnuda una finestrella de avviso che per oggi gavessi za raggiunto la mia quota de valutazioni possibili...al primo tentativo :lol: ?

Inviato

Eh quel xe un'altra roba, chompo, ancora no go capido come che la ardi :fulminado:

Appena ghe rivo, ve fazo saver :vabenon:

Ah ok, grazie della risp capo :bye: (sa go de valutar negativamente tutti i messaggi de Romano... :merodolodalrider: un modo umoristico per dir se l'implementazion de quela funzion no podessi portar qualche scocciatura... :unsure: )

Inviato

Pensavo forsi più a sezioni tipo Triestina...in fantacalcio me par che regni una sana goliardia e un bon spirito (nonostante Romano :merodolodalrider: )

In effetti la "Reputation Mode" (che, in pratica, xe la funzionalità che te ga indicado ti) la volessi introdurr a breve :) pol esser estremamente utile :travirgolette:

Inviato

:'derci: propongo un qualche bonus per chi xè presente e vedi la comparsa nel forum de nick che no se vedi da molto tempo, dopo tuto xè :travirgolette: eventi :travirgolette:

1000 Euro-sandrini in più per ti :aracheroba:

Inviato

:linguaccia: Comunque te ga ragion, rimetterò Wesley quanto prima : :fulminado:

pensavo(ahia)..e se fossi la vicinanza agli :travirgolette: interismi a farme pianzer :resentada: ??ieri stavo ben prima del palats :paiazorendo:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro