SandroWeb Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Mi sembrava opportuno aprire una discussione specifica su Dennis Bocchini e sul fatto che non lo vedremo più in maglia biancorossa, dopo la scelta fatta da coach Dalmasson di non considerarlo parte integrante per la nuova stagione, guardando anche, parole del coach, la stagione tribolata dello scorso anno (ma ricordiamoci che è stato diverso tempo fuori per la mononucleosi, non per infortunio fisico), unita al fatto che Dennis sarebbe diventato una sorta di "giocatore-lavoratore" a partire dal prossimo settembre. Secondo voi un giocatore come lui poteva ancora rientrare a pieno nel progetto giuliano? Si è fatto bene o male a fare una scelta di questo genere? Sono curioso di leggere le vostre impressioni in tal senso Cita
alvin66 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 mah..dal punto di vista umano.beh,dispiace, visto che e' uno che si e' sempre sbattuto per la causa biancorossa dal punto di vista tecnico,certo che anche a mezzo servizio, poteva essere utile al campionato dell compagine triestina dal punto di vista di Dalmasson,evidentemente, no. In molti dicono che sia molto insofferente anche agli allenamenti a singhiozzo dei giovani impegnati negli studi scolastici. Sara' un suo vezzo. Un suo punto di vista. incrociamo le dita che non si infortuni nessuno. perche' allora la mancanza di Denis potrebbe generare rimpianti. Cita
Mex Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 In molti dicono che sia molto insofferente anche agli allenamenti a singhiozzo dei giovani impegnati negli studi scolastici. Sara' un suo vezzo. Un suo punto di vista. Se ricordo bene anche Tanjevic pretendeva che i giovani si allenassero al mattino e frequentassero le serali quando si giocava in B1. Cita
gus Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Se ricordo bene anche Tanjevic pretendeva che i giovani si allenassero al mattino e frequentassero le serali quando si giocava in B1. La juniores della Stefanel faceva allenamento tipo alle 6,30 del mattino - poi tutti a scuola, quindi secondo allenamento serale. Cita
SandroWeb Inviato 10 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Mi sa che quelli son tempi andati Non so se il giovane d'oggi accetterebbe di andare ad allenarsi a quell'ora.... Cita
romanowar Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Mi sa che quelli son tempi andati Non so se il giovane d'oggi accetterebbe di andare ad allenarsi a quell'ora.... Lui non vuole fare allenamento quando dico io? Non c'è problema, va a giocare a basket in campetto di oratorio, d.o buono! [bogdan "Boscia" Tanjevic parlando di Andrea Bonventi] Cita
Enrichetto Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Mi sa che quelli son tempi andati Non so se il giovane d'oggi accetterebbe di andare ad allenarsi a quell'ora.... se i lo pagassi ben forse si...ma siccome no i lo pagassi o i lo pagassi giusto un ninin se sottocontratto credo che lui alle 6.30 el stassi ancora in letto..o cmq el fazessi sai fadiga a no indormenzarse,a star sveio o el se allenassi con la flebo de caffè tacada Cita
gus Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Lui non vuole fare allenamento quando dico io? Non c'è problema, va a giocare a basket in campetto di oratorio, d.o buono! [bogdan "Boscia" Tanjevic parlando di Andrea Bonventi] Cita
giornalaio Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 L'uscita dalla rosa di Dennis Bocchini è scelta voluta da Massimo Paniccia! (col silenzio-assenso di Dalmasson) Cita
gus Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 L'uscita dalla rosa di Dennis Bocchini è scelta voluta da Massimo Paniccia! (col silenzio-assenso di Dalmasson) Urca. E il motivo? Cita
Enrichetto Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 L'uscita dalla rosa di Dennis Bocchini è scelta voluta da Massimo Paniccia! (col silenzio-assenso di Dalmasson) Urca. E il motivo? credo,suppongo perchè el lavora(dennis) proprio in Acegas,con orario full time e non el saria sempre presente in via locchi,tra impegni de lavorator e de neo papà ...credo... non go prove certe,no go parlà de questo ne con lui,ne con dario e/o coach dalmasson ...e no so se dario e/o el coach e/O dennis me gavessi contà la verità...ehehe Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.