Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sembrava opportuno aprire una discussione specifica su Dennis Bocchini e sul fatto che non lo vedremo più in maglia biancorossa, dopo la scelta fatta da coach Dalmasson di non considerarlo parte integrante per la nuova stagione, guardando anche, parole del coach, la stagione tribolata dello scorso anno (ma ricordiamoci che è stato diverso tempo fuori per la mononucleosi, non per infortunio fisico), unita al fatto che Dennis sarebbe diventato una sorta di "giocatore-lavoratore" a partire dal prossimo settembre.

Secondo voi un giocatore come lui poteva ancora rientrare a pieno nel progetto giuliano? Si è fatto bene o male a fare una scelta di questo genere?

Sono curioso di leggere le vostre impressioni in tal senso

Inviato

mah..dal punto di vista umano.beh,dispiace, visto che e' uno che si e' sempre sbattuto per la causa biancorossa

dal punto di vista tecnico,certo che anche a mezzo servizio, poteva essere utile al campionato dell compagine triestina

dal punto di vista di Dalmasson,evidentemente, no.

In molti dicono che sia molto insofferente anche agli allenamenti a singhiozzo dei giovani impegnati negli studi scolastici.

Sara' un suo vezzo.

Un suo punto di vista.

incrociamo le dita che non si infortuni nessuno.

perche' allora la mancanza di Denis potrebbe generare rimpianti.

Inviato

In molti dicono che sia molto insofferente anche agli allenamenti a singhiozzo dei giovani impegnati negli studi scolastici.

Sara' un suo vezzo.

Un suo punto di vista.

Se ricordo bene anche Tanjevic pretendeva che i giovani si allenassero al mattino e frequentassero le serali quando si giocava in B1.

Inviato

Se ricordo bene anche Tanjevic pretendeva che i giovani si allenassero al mattino e frequentassero le serali quando si giocava in B1.

La juniores della Stefanel faceva allenamento tipo alle 6,30 del mattino - poi tutti a scuola, quindi secondo allenamento serale.

Inviato

Mi sa che quelli son tempi andati :ehno: Non so se il giovane d'oggi accetterebbe di andare ad allenarsi a quell'ora....

Lui non vuole fare allenamento quando dico io?

Non c'è problema, va a giocare a basket in campetto di oratorio, d.o buono!

[bogdan "Boscia" Tanjevic parlando di Andrea Bonventi]

Inviato

Mi sa che quelli son tempi andati :ehno: Non so se il giovane d'oggi accetterebbe di andare ad allenarsi a quell'ora....

se i lo pagassi ben forse si...ma siccome no i lo pagassi o i lo pagassi giusto un ninin se sottocontratto credo che lui alle 6.30 el stassi ancora in letto..o cmq el fazessi sai fadiga a no indormenzarse,a star sveio o el se allenassi con la flebo de caffè tacada :piria::DDDD

Inviato

Lui non vuole fare allenamento quando dico io?

Non c'è problema, va a giocare a basket in campetto di oratorio, d.o buono!

[bogdan "Boscia" Tanjevic parlando di Andrea Bonventi]

:ehsi:

Inviato

L'uscita dalla rosa di Dennis Bocchini è scelta voluta da Massimo Paniccia! (col silenzio-assenso di Dalmasson)

Urca.

E il motivo?

credo,suppongo perchè el lavora(dennis) proprio in Acegas,con orario full time e non el saria sempre presente in via locchi,tra impegni de lavorator e de neo papà ;)...credo... non go prove certe,no go parlà de questo ne con lui,ne con dario e/o coach dalmasson ;) ...e no so se dario e/o el coach e/O dennis me gavessi contà la verità...ehehe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro