SandroWeb Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 Forse sarà passato in secondo piano, ma stasera si gioca il primo turno della fase finale di Coppa Italia Lega Pro. Dal sito ufficiale: L'allenatore Giuseppe Galderisi ha diramato la lista dei convocati per la partita Treviso - Triestina, gara in programma domani sera (ore 20) allo stadio "Tenni" e valida per il 1° turno della fase finale di Coppa Italia Lega Pro.Questi i 18 giocatori scelti dal tecnico alabardato: Abeam Danso, Cecchini, Costa, Cristiano Rossi, Cristofoli, De Micco, De Vena, Forò, Gissi, Mattielig, Pavanetto, Pratolino, Shaurli, Stolfa, Tullio, Villar Rodriguez, Viotti, Zamparo I non convocati sosterranno una doppia seduta di allenamento sul campo di Opicina. Quote
CavalloPazzo Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 Spero che vinimo eliminadi subito, altrimenti ris'cemo altri infortuni! Quote
CavalloPazzo Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 Le Coppe in B e C no servi un zoca! Quote
ToroSeduto Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 si puo' seguire la radiocronaca in diretta (che non trovo) o solo televideo? Quote
Deny Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 Spero che vinimo eliminadi subito, altrimenti ris'cemo altri infortuni! Che sia un torneo inutile, questo lo posso ammettere. Augurarsi di perdere...questo mai. Speriamo sia un'occasione (per chi gioca) di mettersi in evidenza. Dopotutto anche il Treviso non credo metterà in campo la prima squadra. Vediamo come va a finire.... Quote
atleticoiero Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 Col Treviso dovessi zogar el nostro Maracchi, ennesimo triestin migrado ad altri lidi! Quote
CavalloPazzo Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 Spero che vinimo eliminadi subito, altrimenti ris'cemo altri infortuni! Che sia un torneo inutile, questo lo posso ammettere. Augurarsi di perdere...questo mai. Speriamo sia un'occasione (per chi gioca) di mettersi in evidenza. Dopotutto anche il Treviso non credo metterà in campo la prima squadra. Vediamo come va a finire.... Mi guardo el futuro ben dela squadra. Vinzer a Treviso vol dir proseguir sto inutile torneo col ris'co de perder altri zogadori cardine. No grazie! Perder a Porto per veder un alenador vero? Si grazie. Mi son tifoso ma guardo avanti. Quote
tifosa Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 ups go visto adesso che go aperto un'altra discussion sul stesso argomento Quote
El Capitano Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 Col Treviso dovessi zogar el nostro Maracchi, ennesimo triestin migrado ad altri lidi! OT Col Treviso gioga anche un'altro triestin ... El portierin LUCA BUDICIN !! Beh, portierin gnanche tanto visto che xe alto 1,90 !!! Anche lui migrado in altri lidi ... Auguri a lui, e ai genitori, per la carriera !!! Quote
Recommended Posts