Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dal CorSera

Maledetti :incazzado::disgust:

ANCORA VIOLENZA A ROMA

Tragica rapina a Tor Pignattara:

uccisi un uomo e la figlia di nove mesi

Ferita la madre: i tre, di nazionalità cinese, minacciati e colpiti dai rapinatori. L'uomo non ha voluto dare la borsa

ROMA - Ancora morte e paura. Ancora spari. Ma questa volta Roma piomba nel terrore: due rapinatori hanno sparato e ucciso a Tor Pignattara. Zhou Zeng, 32 anni, e la figlioletta di nove mesi sono morti ieri sera in via Alò Giovannoli. La moglie dell’uomo e madre della piccola, Zenghlia, 27 anni, è rimasta ferita dai fendenti scagliati dai banditi con un taglierino per strapparle la borsa con l’incasso, circa 5.000 euro, del punto di «money transfer» gestito dal marito in via Antonio Tempesta, a poche centinaia di metri dal luogo del duplice omicidio.

DUE UOMINI - I carabinieri danno la caccia a due rapinatori, romani, forse tossicodipendenti, fuggiti in sella a uno scooter, come raccontato da alcuni testimoni dell’agguato. In via Giovannoli gli investigatori hanno raccolto una serie di indizi che saranno esaminati anche oggi per dare un volto e un nome ai killer. Non si esclude che possano essere pregiudicati che vivono non lontano da Tor Pignattara e che comunque conoscevano bene le abitudini delle vittime.

LE MINACCE - A quanto sembra, l'aggressione è avvenuta davanti al portone di casa: la donna stava inserendo le chiavi nella toppa quando uno dei rapinatori, che probabilmente hanno agito in due ha cercato di strapparle la borsa. Zenghlia ha raccontato che di fronte al tentativo di resistenza i rapinatori hanno prima minacciato, gridando all'uomo «T'ammazzo come un cane». Poi hanno sparato.

IN PREFETTURA - Oggi in Prefettura ci sarà una riunione straordinaria del Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto Giuseppe Pecoraro per fare il punto della situazione.

QUARTIERE A RISCHIO – Non è il primo episodio di violenza in un quartiere considerato a rischio, dove periodicamente si ripetono episodi di accoltellamenti e regolamenti di conti tra piccole bande di estorsori e spacciatori, ma è la prima volta che si verifica una rapina con due vittime e la giovane età della bambina ha scioccato Tor Pignattara.

Rinaldo Frignani

Posted

Xe che mi cado nella trappola "buonista" del pensar che gente che fa certe robe no pol esser a posto con la testa, quindi xe gente malada, e la gente malada no pol gaver colpa per esser malada e va curada.

Purtroppo non xe così, per quanto possi sembrar aberrante, esisti gente che fa certe robe e xe del tutto a posto con la testa.

Posted

da quando si è saputo che gli assassini sono magrebini e non italiani la notizia è finita un pò in sordina, probabilmente i terzomondisti speravano fossero italiani per fare un pò di bordello antirazzista come a firenze e chiedere la chiusura di sedi politiche varie ed il gabbio per chi le frequenta

Posted

Per quanto me riguarda non cambia la gravità del fatto. Che sia italiani o meno no me pol fregar de meno, scuseme la rima :D

Quel che me fa schifo, oltre al fatto in sé, xe che la notizia possi gaver risalti diversi a seconda delle nazionalità de vittima/e e carnefice/i.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×